Anticipazioni Il Segreto, trama puntata martedì 6 maggio

Le anticipazioni Il Segreto  della puntata in onda martedì 6 maggio su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, le anticipazioni di Martedì 6 maggio della soap spagnola in onda dal Lunedì al Sabato su canale 5, ci rivelano che Raimundo  fa notare a Pepa che Zamalloa  è interessato a lei; Prima di partire insieme a Tristan, Pepa confida la verità del suo viaggio a Emilia; Mariana rivela a Enriqueta che Lucio ha tentato di violentarla; Olmo e Soledad  prendono informazioni circa il viaggio di Tristan; Pepa e Tristan riescono finalmente a parlare con il notaio.

Puntate il segreto: Raimundo  rivela a Pepa che Zamalloa è interessato a lei

Raimundo parla con Pepa  e gli fa notare quanto sia grande l’interesse dell’investigatore nei suoi confronti. La levatrice non appare scontenta. Intanto Emilia dopo aver scoperto Rosario che parlava con Enriqueta dei problemi tra lei e la nuora,  se la prende con la suocera chiedendole perché  non abbia parlato direttamente con lei dei loro  problemi anzichè  raccontarli ad Enriqueta.

Anticipazioni il Segreto:Pepa confida la verità del suo viaggio ad Emilia

in questo episodio Pepa e Tristan, sono ormai pronti al viaggio. ma mentre Il giovane Castro continua a  nascondere alla fidanzata  Gregoria la sua destinazione e le ragioni della partenza,  la giovane ostetrica lo riferisce solo alla sua migliore amica, poiché è preoccupata per la sua salute e quella della creatura che porta in grembo.

Il Segreto di Canale 5: Mariana rivela a Enriqueta che Lucio ha tentato di violentarla

dopo il tentato stupro da parte di Lucio verso Mariana non andato a buon fine in prima la ragazza scegli di chiudersi nel silenzio più totale e non parlarne con nessuno, ad un certo punto decide di confidare il fatto alla sua amica Enriqueta, nel frattempo sono in tanti a non capire il suo atteggiamento come Paquito che non riesce a spiegarsi perché la giovane Castaneda si comporti cosi stranamente. Anche il ragazzo  ha problemi infatti non capisce come mai  la sua datrice di lavoro Maria Cristina continui a provocarlo.

Soap Il Segreto: il viaggio di Pepa e tristan

Le nostre anticipazioni Il Segreto ci rivelano che subito dopo l’inizio del viaggio della  levatrice e  del  capitano,  i due, finalmente soli, hanno  modo di parlare. Il giovane Montenegro si mostra geloso del rapporto esistente tra la bella levatrice e l’investigatore, ma la  ragazza si affretta a tranquillizzarlo, spiegando che tra loro non c’è nulla. Olmo, appare infastidito da questo viaggio,e così con l’aiuto di Soledad incomincia ad indagare per capirne lo scopo, fortunatamente Emilia intuisce tutto. Finalmente i due giovani arrivano a destinazione e parlano con il notaio che ha redatto il testamento di Agueda.

 

 

 

Lascia un commento