Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale di mercoledi 7 maggio

Le anticipazioni Il Segreto  della puntata in onda mercoledì 7 maggio su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, le anticipazioni serali di mercoledì 7 maggio della soap spagnola in onda dal Lunedì al Sabato su canale 5, ci rivelano che Pepa e Tristan condividono il letto insieme; Emilia si licenzia, lasciando di stucco Francisca; Pepa e Tristan al ritorno del proprio viaggio avranno problemi con Zammaloa e Gregoria; Soledad quasi svela la verità su chi sia stato ad uccidere Agueda; Francisca chiede a Pepa di fare in modo che Emilia torni a lavorare da lei

Soap Il Segreto: Pepa e Tristan condividono il letto

Le nostre Anticipazioni Il segreto ci rivelano un risvolto piccante: non essendo riusciti a trovare una sistemazione a Santa Marta, Pepa e Tristan ricevono aiuto dal notaio che offre loro la stanza del figlio che sta studiando lontano da casa,  i due giovani si trovano a condividere lo stesso letto, mettendo a dura prova la loro resistenza, i due si sforzano di non dare peso ad una situazione tanto intima.

Puntate il segreto:  Emilia si licenzia

Il Segreto di oggi  ci mostra che mentre la relazione di Paquito e Maria Cristina va avanti, donna Francisca  rende dura la vita ad Emilia ma dopo essere stata maltrattata per l’ennesima volta la ragazza decide di licenziarsi lasciando così di stucco la Montenegro.

Il Segreto di Canale 5: Gregoria e Zamalloa si arrabbiano

Le Anticipazioni Il segreto vedranno anche Olmo causare un po’ di maretta tra i due fratelli e alcune persone cui sono legati infatti egli informa Gregoria del viaggio di Pepa e Tristan. con il risultato che la dottoressa si arrabbia moltissimo con il fidanzato. Anche l’investigatore Diego Zamalloa una volta venuto a sapere del viaggio segreto non reagirà per niente bene nei confronti di Pepa e gli fa notare tutto il suo estremo malcontento.

Puntate il segreto: Soledad sul punto di confessare a Tristan chi e l’assassino di Agueda

Infine le  nostre anticipazioni Il Segreto si chiudono con, Soledad  che,  vedendo che Tristan è piuttosto giù di morale, giunge  quasi a confessargli che è Olmo l’assassino di Agueda, ma  l’arrivo di Mauricio la  interrompe, come penate che reagirà il Mesia quando scoprirà  ciò che intendeva fare la sua fidanzata?