Anticipazioni Il Segreto, trama puntata venerdì 2 maggio

Le anticipazioni Il Segreto  della puntata in onda venerdì 2 maggio su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, le anticipazioni della soap spagnola in onda ogni giorno fino al sabato su Canale 5 ci dicono che Tristan parla a Pepa di Zamalloa; l’investigatore rivela a Raimundo di essere molto interessato a Pepa; Olmo riceve da Pepa l’incarico di gestire i suoi beni; Mariana rischia di essere molestata da Lucio.

Anticipazioni il Segreto:Tristan parla a Pepa di Zamalloa

Tristan va da Pepa per parlare di Zamalloa sulla lettura del testamento ma tra loro due nasce un incomprensione tanto che Pepa si sente imbarazzata a parlarne, ma alla fine capisce che il fratello sta parlando della lettura del testamento e non dei sentimenti che Zamalloa prova verso lei. La ragazza ne approfitta per parlare con Tristan, del fatto che lei abbia deciso che ha gestire i beni che ha ereditato sarà il fratellastro. Nel fra tempo il giovane investigatore rivela a Raimundo di essere molto interessato alla levatrice, ma anche la ragazza rivelerà alla sua amica Emilia che il giovane detective  la ama e vorrebbe una storia con lei.

Il Segreto di Canale 5: Olmo riceve da Pepa l’incarico di gestire i suoi beni

Pepa al’ apertura del testamento decide di dare la sua metà di eredità in affido ad Olmo, ma quest’ ultimo non la prende per nulla bene pensando che un affronto che la ragazza gli stia facendo medita ad una vendetta nei  suoi confronti. intanto Tristan dopo tanto riesce a scoprire chi e stato il notaio che si è occupato  dell’ultimo testamento di Donna Agueda.

Soap Il Segreto:Mariana si prepara per il suo appuntamento con Lucio 

Paquito e la farmacista Maria Cristina, ogni volta che possono si divertono e si lasciano andare alla passione, anche se il ragazzo non riesce a capacitarsi di come Manuel gli da tanto campo libero. Mariana si prepara per l’ appuntamento con Lucio, ma Paquito capisce che qual cosa non va infatti ha paura che il giovane nasconda qual cosa.

Puntate il segreto:Mariana rischia di essere molestata da Lucio

Mariana, vivrà una brutta esperienza, costretti a rifugiarsi in un posto abbandonato dovrà difendersi dalle molestie di Lucio, la ragazza si dimostrerà indifesa quando  Lucio svelerà le sue vere intenzioni, chi la salvera?

Lascia un commento