Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 9 al 15 giugno 2014: Pepa e Tristan saranno presto sposi

Anticipazioni Il Segreto, ecco cosa ci riserveranno le puntate che andranno in onda dal 9 al 15 giugno 2014

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10 e il mercoledì e  la domenica in seconda serata. La trama delle puntate dal 9 al 15 giugno non smetterà di regalarci emozioni e colpi di scena.

Sappiamo che Pepa riuscirà ad interrompere il matrimonio fra Gregoria e Tristan , mentre Olmo, avendo scoperto che Soledad non può avere bambini, la lascerà e non accetterà più i ricatti di Donna Francisca. Nel frattempo, Mariana sarà in pericolo, ma Paquito la salverà e i due si scambieranno il primo bacio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 9-15 giugno: Olmo lascia Soledad, Pepa e Tristan presto convoleranno a nozze, Emilia entra in travaglio

  • Partiamo subito da lunedì 9 giugno 2014, quando vedremo don Raimundo cercare di convincere la levatrice a non smettere di lottare. Alfonso, invece, avrà un brutto incidente, mentre Soledad presto capirà che Olmo non è l’uomo che mostrava di essere. Nel frattempo, Pepa riceverà un importante telegramma da parte di Zamalloa e partirà per un pò di tempo.
  • Arriviamo così alla puntata di martedì 10 giugno 2014, quando vedremo Gregoria e Tristan abbandonarsi alla passione amorosa. Pepa, però, dovrà lasciare  Puente Viejo  mentre la matrona di Puente Viejo ha ripreso a camminare e il mistero sull’incidente di Alfonso s’infittisce sempre più.
  • Eccoci alla puntata num. 321, e dunque, a mercoledì 11 giugno, quando vedremo Olmo lasciare Soledad, dal momento che ha scoperto che la donna che stava per portare all’altare in realtà è sterile. Intanto, Pepa, più determinata che mai, riuscirà ad incontrare Leonor ed a scoprire finalmente la verità su Tristan! Ecco, dunque, un susseguirsi di avvenimenti che lasceranno di stucco i telespettatori di Canale 5: Leonor giungerà da Francisca, mentre Pepa, affaticata ma felice, raggiungerà frettolosamente la chiesa dove Tristan sta per prendere in sposa Gregoria e sorprenderà i presenti. Tristan darà a Pepa la possibilità di prendere parola in chiesa e confermerà a tutti che Tristan non è suo fratello.  Il finale della puntata ci regalerà una scena molto emozionante: i due innamorati si ritroveranno nel luogo simbolo del loro amore dove si lasceranno andare ad effusioni e carezze senza fine.
  • Arriviamo alle battute conclusive della soap, alla puntata di giovedì 12 giugno, quando vedremo Tristan incontrare il suo vero padre, Don Raimundo. In seguito, il giovane avrà modo di parlare con sua madre e il faccia a faccia avrà degli esiti davvero negativi per Francisca, in quanto il figlio la ripudierà. La matrona sarà fuori di senno ed incolperà dell’accaduto don Anselmo. Enriqueta, invece, fantasticherà sul ragazzo di cui è innamorata, Juan Castaneda e quando scoprirà che Soledad non andrà più in sposa a Olmo Mesia, comincerà a preoccuparsi.
  • Prosegue il racconto di questa intensa settimana della soap Il Segreto e giungiamo a venerdì 13 giugno, quando vedremo Gregoria decisa più che mai a lasciare Puente Viejo, Soledad riprovarci con Olmo, ottenendo scarso successo e don Raimundo infuriato recarsi da Francisca.
  • Le nostre anticipazioni Il Segreto stanno per concludersi e così arriviamo alla puntata di domenica 15 giugno, che chiude questa settimana ricca di forti rivelazioni. Emilia entrerà in travaglio e Maria Cristina apparirà decisa pa mettere in pericolo la vita di Mariana Castaneda. La puntata ci regalerà un finale davvero emozionante: Pepa e Tristan decidono di convolare presto a nozze e mentre i due promessi sposi vivono attimi di felicità, sopraggiungerà Alfonso, che dirà loro che Emilia sta per partorire! Juan si accorgerà che Soledad sta soffrendo moltissimo, mentre Pepa si recherà da Gregoria, perché la vita di Emilia è in pericolo!

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Colpi di scena, rivelazioni, emozioni e tanta suspance caratterizzeranno gli episodi della settimana dal 9 al 15 giugno. Pepa e Tristan saranno presto sposi, mentre donna Francisca ha subito un durissimo colpo.

Adesso, Emilia sta per dare alla luce il suo bambino. La dottoressa Gregoria si offrirà di aiutarla?  Sappiamo per certo, che nella puntata che andrà in onda lunedì 16 giugno, Mariana e Paquito si baceranno, Gregoria sottoporrà Emilia ad un parto cesareo, ma le sue condizioni sono critiche. Si salverà?