Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Belen Rodriguez nel cast della telenovela spagnola

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione, la showgirl argentina possibile new entry

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto quarta stagione, la telenovela spagnola di successo e ultimissime notizie che giungono dalla Spagna ci svelano che la quarta serie della soap iberica potrebbe vedere nel cast una new entry davvero eccezionale: si tratta di Belen Rodríguez, attuale moglie dell’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, con il quale ha avuto un bambino, Santiago. Rumoreggia che l’affascinante soubrette potrebbe entrare nel cast per interpretare un nuovo personaggio oppure per dare un volto nuovo a qualche bambina o ragazza che magari nella quarta stagione della telenovela di successo raggiungerà la maggiore età, magari sarà la figlia di qualche attuale protagonista, non credete?

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: tanti i possibili ritorni

La bellissima showgirl, se fosse ulteriormente confermata la sua presenza nel cast della soap, potrebbe incontrare tantissimi personaggi ed incrociare le loro storie. Si vocifera che nella quarta serie l’indimenticabile Pepa, madre di Bosco, Aurora e Martin, potrebbe finalmente fare ritorno e sorprenderci con nuove storie e nuovi intrighi che la vedrebbero nuovamente protagonista.

Per quanto concerne la quarta stagione, inoltre, Emilia Ulloa potrebbe incrociare una sua vecchia fiamma, Severiano, il padre naturale di Maria, che ritornerà a Puente Viejo ancora non si sa per quale reale motivazione: conoscere la Ulloa, sua figlia, che sarà una donna adulta oppure approfittare delle ricchezze che probabilmente la Montenegro lascerà alla figlioccia e sperare di diventare ricco? E’ tutto da scoprire.

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Belen quale personaggio interpreterà?

Come voi, anche noi siamo davvero curiosi di scoprire quale personaggio interpreterà la bravissima soubrette, che pare abbia attirato l’attenzione dei produttori della telenovela di successo e sembra che la stessa Belen, che è una fan della telenovela spagnola, non abbia disdegnato una sua possibile entrata nel cast della soap. Chi sarà l’amore del personaggio interpretato dalla Rodriguez?

Sarà una donna buona e premurosa? Spregiudicata e determinata? In quali intrighi verrà coinvolta? Avrà sete e desiderio di vendetta? E ci chiediamo, se fosse confermata anche per la quarta stagione la presenza di Donna Francisca, se avrà a che fare con la perfida nobildonna, che nelle attuali puntate di gennaio 2015  della seconda stagione, non salverà Gonzalo dalla ingiusta condanna a morte nonostante le implorazioni di Tristan e di Maria.

In attesa di ulteriori novità, siamo pronti a rinnovare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto quarta stagione e sulle puntate spagnole. Arrivederci a tutti voi!