Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Pepa ritorna a Puente Viejo?

Le anticipazioni Il Segreto quarta stagione sul possibile ritorno di Pepa a Puente Viejo

Mentre in Italia le puntate di dicembre 2014 sono incentrate sulla vicenda dello stupro di Maria, le anticipazioni Il Segreto quarta stagione sono pronte a rivelarci dei dettagli molto interessanti sul possibile ritorno di Pepa e quindi anche della sua attrice, Megan Montaner, che potrebbe ritornare ed avere un ruolo chiave proprio nel corso della quarta serie della telenovela di successo. La buona e generosa levatrice di Puente Viejo amata da Tristan e odiata dalla signora Montenegro approderà nuovamente nel cast oppure no? Tanti, anzi tantissimi sono i misteri che ancora aleggiano intorno a una delle protagoniste indiscusse della prima stagione della soap.

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Il possibile ritorno di Pepa

Nelle prime puntate della terza stagione della telenovela Pepa ritornerà, ma dispiace deludere le vostre aspettative perché sarà presente solo come un ricordo e  in un importantissimo flash back attraverso il quale potremo finalmente scoprire il mistero intorno alla sua sparizione. Come sicuramente già saprete, Pepa è morta dopo aver dato alla luce Aurora, e Tristan, in preda alla più cupa disperazione, dopo aver salutato per l’ultima volta la sua amata, ha preso con sé la piccola nata da poco portandola al riparo.

Con grande sorpresa e con enorme rammarico, quando il figlio di Donna Francisca è ritornato nel bosco e nel punto preciso in cui la donna ha partorito con immane sforzo la bambina, non vi ha ritrovato più Pepa. Grazie alla ricostruzione del flash-back scopriremo che la levatrice, in realtà, non era deceduta, ma soltanto svenuta e per questo quando si è risvegliata ha avuto altre contrazioni e con l’aiuto di una misteriosa signora, ha dato alla luce Bosco, il gemello di Aurora, di cui Tristan ha sempre ingorato l’esistenza e non ha potuto mai riabbracciare perché, come fra qualche mese vedremo in Italia,  morirà sull’altare in procinto di convolare a nozze con Candela, la buona pasticciera di Puente Viejo e sarà  ucciso da Jacinta Ramso, la finta Aurora  e compagna di collegio della figlia.

Tristan, infatti, mosso dal dolore e dalla disperazione, ha preferito non tenere con sé la bambina  e per questo l’ha portata in collegio e ha potuto riabbracciarla, dopo mille vicissitudine negative, solo dopo circa sedici lunghissimi anni. Il capitano, inoltre, non era a conoscenza del parto gemellare di sua moglie e proprio nei primi episodi della terza serie, vedremo un flashback nel quale Gregoria Casas lascerà intendere che Pepa porti in grembo due piccole vite.

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Sarà Megan Montaner a vestire nuovamente i panni di Pepa?

Con buone probabilità, non sarà Megan Montaner ad interpretare l’indimenticabile Pepa. L’attrice, che attualmente in Italia è Mercedes Dantes, una donna desiderosa di vendetta a causa dei torti subiti nella fiction di Canale 5 Senza Identità, non ritornerà a vestire i panni della buona ed altruista levatrice, ma non è del tutto escluso il ritorno nel cast de Il Segreto  del suo personaggio.

Stando ad alcune indiscrezioni, Megan potrebbe essere anche presenza fissa ma interpreterà un nuovo personaggio, come ad esempio accadrà a Jonas Berami che nel corso della terza stagione tornerà a Punete Viejo ed avrà una storia d’amore con Soledad, ma non sarà più Juan Castaneda, il fratello di Alfonso, Ramiro e Mariana, bensì l’artista Simon Carmeta.

Le anticipazioni il Segreto quarta stagione torneranno presto con altri interessantissimi spoiler! Arrivederci a tutti voi !