Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Ramiro e Pepa faranno coppia?

Le anticipazioni Il Segreto aprono interessanti scenari: tra Pepa e Ramiro sboccerà l’amore?

Pepa ritornerà e si innamorerà di Ramiro Castaneda? Si snodano lungo questo interrogativo le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a riguardare il possibile scenario degli avvenimenti più clamorosi ed eclatanti della quarta stagione della telenovela spagnola! Stando a quanto emergerebbe dalle ultimissime indiscrezioni che si leggono in rete, Pepa e Ramiro potrebbero essere la nuova coppia della telenovela spagnola! E’ bene precisare che non si tratta di notizie confermate e sul possibile ritorno della madre di Aurora, Bosco e Martin vige ancora tanto riserbo! Le notizie sono ancora incerte anche per quanto riguarda la permanenza del fratello di Alfonso anche nel cast della quarta stagione… Leggiamone di più!

Stando alle notizie che circolano da più parti in rete, Ramiro Castaneda, che nelle recenti attuali puntate spagnole è ritornato a Puente Viejo e qui ha incontrato Prado, sua figlia, giunta prima del suo arrivo nel paesino iberico dietro consiglio della madre (con la quale il fratello di Mariana, Alfonso e il compianto Juan ebbe una relazione sentimentale poi conclusasi) prima di morire, potrebbe innamorarsi perdutamente di Pepa, che sarà una delle prossime protagoniste della quarta stagione. A lasciarlo supporre, è un rumors, grazie al quale si evincerebbe che il bel Ramiro, che avrà all’incirca quarant’anni avrà, nella terza e presumibilmente anche nella quarta stagione, un ruolo davvero preponderante!

E di Pepa? Che cosa si sa? Molte sono le voci che corrono su di lei: molti sostengono che tornerà con un volto nuovo. Altri, invece, credono che la donna sia stata imprigionata da donna Francisca e che si trovi ancora, a distanza di vent’anni, nelle segrete della Casona! Si pensa ancora che Pepa si trovi molto lontano dalla Spagna. Pochi, invece, sono coloro che ipotizzano che sia morta! Nelle puntate italiane a breve, assisteremo al ritorno in tv della levatrice: purtroppo, si tratterà solo di un flash-back in cui verranno riproposti gli attimi che hanno preceduto la nascita di Aurora e all’allontanarsi di Tristan ( perché convinto che la sua amata era ormai morta di parto  a causa della brutta emorragia), del gemello di Aurora, Bosco Castro!

Bosco sarà uno dei prossimi protagonisti intorno al quale ruoteranno tutte le vicende della telenovela spagnola della terza stagione e che verrà accolto nella Villa da Francisca. Ma ritornando alla quarta serie, in cui si pensa che rivedremo il padre naturale di Maria, Severiano, che sedusse e poi abbandonò l’allora giovane Emilia della prima stagione, si vocifera che Ramiro e Pepa si riscopriranno molto innamorati e capiranno di non poter vivere più da separati. Che cosa ne penserà Rosario di questa unione? E come verrà introdotto nuovamente il personaggio di Pepa? Si vocifera, inoltre, che Aurora, partirà lontano per cogliere al volo una importante occasione lavorativa e che sarà fuori dalle scene per un po’.

E i figli della levatrice, come reagiranno alla vista della madre che ormai credevano morta da decenni?

C’è un solo modo per scoprirlo: restare continuamente aggiornati leggendo le anticipazioni Il Segreto sulla quarta stagione che instancabilmente vi proponiamo!