Anticipazioni il segreto dicembre 2014: i momenti salienti dei personaggi di Puente Viejo

Nuove anticipazioni e spoiler per la telenovela Il Segreto: ecco cosa vedremo nelle puntate di dicembre 2014

Anticipazioni il segreto – Continua a gonfie vele il successo della soap opera spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,30, con una puntata speciale il venerdi alle ore 21,10 ed il sabato alle ore 15,10. La telenovela, giunta in Italia alla seconda edizione e dal titolo originale El Secreto De Puente Viejo, è ambientata nella Spagna rurale durante i primi anni del 1900. Racconta la storia della giovane levatrice Pepa (interpretata dall’attrice Megan Montaner), che si intreccia con le vicissitudini degli abitanti del paese ed in particolare della famiglia del perfido Carlo De Castro. Dall’inizio della seconda stagione, Padre Gonzalo Valbuena (interpretato dall’attore Jordi Coll) è ormai entrato nei cuori dei fan: arrivato a Puente Vejo, l’uomo si innamora perdutamente di Maria (Loreto Mauleòn) con la quale inizia una tormentata storia d’amore, ricchissima di colpi di scena. E sono tantissimi le sorprese che, secondo i rumors, attendono i fedeli telespettatori. In particolare, secondo le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse in prima visione nel mese di dicembre 2014 Sebastian, tornato di recente a Puente Viejo, svelerà i suoi piani segreti e verrà ucciso. Intanto, Soledad scoprirà di essere innamorata di Luis, ma la storia d’amore non sembra poter avere un lieto fine.

Anticipazioni il segreto mese dicembre 2014: la verità di Sebastian

Nelle puntate di dicembre 2014, Sebastian Ulloa Balboa (interpretato da Pablo Castañón), figlio di Don Raimundo e Natalia e fratello di Tristan ed Emilia, concluderà la sua storia di personaggio perfido. Tornato in paese per risolvere alcune questioni familiari, dopo aver studiato ingegneria a Madrid, Sebastian riverlerà ben presto a Francisca (Maria Bouzas) tutta la verità relativa alla storia del suo rapimento in America per opera di Ayala. Il rapimento è infatti soltanto una messa in scena a copertura di un piano elaborato da Sebastian e Ayala per sottrarre alla Montenegro le cospicue ricchezze, prima di ucciderla. Il suo obiettivo è quello di vendicarsi della chiusura della sua azienda di conservificio causata, anni prima, dalla donna e per evitare il fallimento della quale, Sebastian era arrivato a rendersi colpevole della morte di alcuni soldati, che avevano consumato alcuni prodotti avariati da lui confezionati.

Anticipazioni il segreto mese dicembre 2014: Sebastian viene ucciso

Amarissimo finale per Sebastian, però, che nel cospirare ai danni di Francisca non fa i conti con l’amore di Raimundo, suo padre, per la donna. Ma non sarà Raimundo ad uccidere Sebastian, ma una guardia civile.

Anticipazioni il segreto mese dicembre 2014: Soledad e Luis

Ricca di avvenimenti è anche la storia di Soledad (Alejandra Onieva) la giovane donna tornata in paese dopo aver tentato di uccidersi nel convento dove anni prima era stata rinchiusa. Soledad scopre di essere nuovamente innamorata e questa volta dell’insegnante di pianoforte Luis, assunto da Olmo proprio con l’obiettivo di aiutare la giovane. Ma Soledad non è destinata a trovare neanche questa volta l’amore: Luis infatti è omosessuale.

Straordinarie anticipazioni, quindi, per le puntate de Il Segreto in onda nel mese di dicembre 2014 che terranno gli affezionati telespettatori col fiato sospeso.