Anticipazioni Il Segreto dicembre 2014, trama puntate: Si indaga sullo stupratore di Maria

Le anticipazioni Il Segreto dicembre 2014 per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto dicembre 2014, per scoprire la trama delle puntate della telenovela spagnola che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì con un doppio appuntamento speciale dopo le 21,10 e  che andranno in onda a breve. Anche questo mese, come il precedente, ci regalerà non poche sorprese e colpi di scena: Sebastian, il figlio di Don Raimundo, verrà ucciso dalla Guardia Civile, mentre Maria verrà aggredita e violentata e ciò spingerà sua madre Emilia a rivelare ad un incredulo Alfonso Castaneda il segreto riguardante la giovane, che  lei e Donna Francisca hanno custodito per lungo tempo.

Anticipazioni Il Segreto: ecco i momenti più belli del mese di novembre 2014

Il mese di novembre 2014  è stato caratterizzato da grandi novità e attimi di forte suspance. Cerchiamo di ricapitolare brevemente quanto accaduto per averne un quadro completo: Maria, avendo compreso di essere innamorata di Gonzalo e di essere ricambiata, ha mandato a monte la festa di fidanzamento con Fernando Mesia e di comune accordo lei e Martin hanno progettato di lasciare Puente Viejo e di partire. Maria avrebbe dovuto  rinunciare a sposare il figlio di Olmo, mentre Valbuena a  diventare sacerdote. Cosa è successo poi? Gonzalo ha ceduto alle minacce di Don Celso e tutto il loro piano è saltato in aria.

Negli episodi scorsi, Maria ha avuto un forte malessere e ciò l’ha portata a sospettare di essere in attesa di un bambino da Gonzalo, notizia poi confermata da un rudimentale test di gravidanza. Mariana, come già visto, le ha proposto di ritornare con Mesia e di lasciar credere a tutti che il piccolo che attende sia del suo prossimo marito. La ragazza troverà la cosa alquanto ingiusta e farà di testa sua. Nel frattempo, anche Pia ha scoperto di essere incinta e per questo è stata cacciata di casa dal capomastro di casa Montenegro, Roque: venuto a galla l’adulterio,  l’uomo l’ha ripudiata bruscamente ed anche negli episodi del prossimo mese Pia vivrà dei momenti davvero drammatici.

Luis e Soledad, invece, hanno gettato profondi turbamenti in Olmo , il quale crede che tra i due sia nata una relazione segreta ed per questa ragione che ha ingaggiato una spia per studiarne i loro movimenti.  Raimundo, invece, ha messo  Alfonso al corrente di essere ritornato dall’America per uno scopo ben preciso: salvare la vita a Sebastian ed ottenere il denaro per riscattare il figlio in mano a rapitori senza scrupolo  sposando a Donna Francisca.

Hipolito ha dichiarato il suo amore a Quintina, una bellissima artista circense, ma i genitori di lui, Pedro e Dolores, non hanno visto di buon occhio né la vita della ragazza né la compagnia di saltimbanchi di cui fa parte e anche nelle puntate di dicembre vi anticipiamo che non sarà facile per loro vivere una storia d’amore serena.

Sul finale degli episodi di novembre 2014, Maria verrà aggredita e violentata e il segreto custodito da Emilia e Donna Francisca salterà improvvisamente fuori e anche nelle puntate di dicembre 2014 si cercherà di scoprire tutta la verità sull’aggressione e sullo  stupro della giovane cresciuta a Villa Castro-Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto dicembre 2014, trama puntate: Chi ha violentato Maria?

Nelle puntate che andranno in onda a dicembre 2014, Olmo, sempre più ossessionato da Luis e da Soledad, compiendo alcune indagini, scoprirà che il maestro di piano venuto da Madrid sia in realtà omosessuale e rapirà e torturerà il suo compagno, Jesus. A Puente Viejo, da non poche settimane, è giunto Lazaro, un compagno d’armi di Tristan , noto per aver violentato nel corso della guerra numerose donne e per questo molti saranno propensi a credere  che sia stato lui a stuprare Maria, stupro che sarà accertato e confermato dai medici.

Tutta questa triste storia spingerà Emilia a confessare ad Alfonso il segreto che lei e Francisca custodiscono da quando Maria era solo una bambina. La nipote di Raimundo, in tenerà età, è stata violentata dal fratello di Faustina, una donna a cui la bimba era stata affidata in quanto Alfonso ed Emilia  erano molto impegnati sul lavoro. Un giorno Emilia si accorse dell’aggressione e per questo tentò di fermare l’uomo, che si accanì su di lei. Fu l’intervento di Donna Francisca a fermare i piani del meschino: la Montenegro lo uccise e insieme a Emilia ne seppellì il corpo. Ed è proprio per questa ragione che la piccola Maria è stata cresciuta in un luogo sicuro, ovvero presso Villa Castro-Montenegro.

Olmo, invece,  spargerà la voce che il maestro sia omosessuale ma a salvarlo ci penserà Soledad, la quale dichiarerà di avere una relazione con lui. Hipolito e Quintina informeranno i rispettivi genitori di volersi sposare, ma Dolores e Pedro si opporranno con tutte le loro forze.

Anticipazioni Il Segreto dicembre 2014, trama puntate: La morte di Sebastian Ulloa

Quanto alla vicenda di Ayala e Raimundo succederà dell’incredibile: Francisca verrà rapita e presto si scoprirà che il rapimento di Sebastian è stata solo una messinscena organizzata abilmente dal ragazzo per derubare la Montenegro e così vendicarsi dei torti subiti in passato. Raimundo si recherà nel luogo preciso  per riscattare il figlio, ma non sa che Alfonso ha già avvertito la Guardia Civile. Le autorità uccideranno Sebastian e l’ex locandiere, inerme, non potrà che assistere alla scena della morte del figlio  impietrito.

Maria, grazie all’ipnosi, ricorderà  alcuni importanti particolari riguardanti l’aggressione subita: l’uomo incappucciato le ha strappato il crocefisso che aveva al collo, crocefisso che si scoprirà essere posseduto da Fernando Mesia, il quale cercherà però di incastrare Gonzalo! E sul finire delle puntate di dicembre 2014 ci aspetteranno dei momenti di forte suspance: Soledad sarà in procinto di tentare nuovamente il suicidio, mentre Raimundo prenderà la decisione di lasciare per sempre Puente Viejo ma Francisca lo raggiungerà tempestivamente alla stazione!

I sospetti sullo stupro di  Maria si addenseranno su Gonzalo, che verrà incastrato da Fernando, che nasconderà presso la sua abitazione il crocefisso che Maria possedeva al momento dello violenza. E infine, Candela e Tristan ci sembreranno piuttosto intimi e vicini, ma ciò porterà l’ex valente capitano a provare dei forti sensi di colpa verso la memoria di Pepa, sentimenti contrastanti che avrà modo di confidare a Martin.

Ed è così che le anticipazioni Il Segreto dicembre 2014 ci lasciano. Restate in nostra compagnia, perché a breve troverete il racconto dettagliato di tutte le puntate che verranno trasmesse nel mese di dicembre 2014 su Canale 5. Un caro ed affettuoso saluto a voi tutti!