Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 1 giugno 2015: Duro affronto tra Francisca e Tristan!

Nella puntata del 1 giugno 2015, la Montenegro si scontra con Tristan e poi anche con Fernando

Le Anticipazioni il Segreto ripartono con il solito appuntamento e questa volta vogliamo presentarvi la trama della puntata di lunedì 1 giugno 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Quali colpi di scena ci aspettano e su quali storie sarà focalizzata questa nuova puntata? Fernando è convinto che, adesso che suo padre è morto, può godersi le sue fortune e iniziare una nuova vita a Madrid. Isidro berrà un bicchiere di troppo e ciò fare indignare Rita, che arriverà a mollargli un ceffone! Intanto, Gonzalo, quando verrà sapere da Maria che ha litigato con Fernando e gli ha detto che per lui non prova alcun sentimento d’amore e il loro matrimonio è stato soltanto una farsa, inizierà a preoccuparsi seriamente: e se Fernando decidesse di mettere in atto la sua vendetta personale contro di loro? E se Francisca scoprisse la loro relazione segreta, che cosa farebbe? Francisca raggiungerà furiosa El Jaral e qui avrà un duro scontro con suo figlio Tristan. Poi in villa si scaglierà contro Fernando reo di non aver saputo gestire gli affari!

Anticipazioni Il Segreto, Fernando e Maria stringono un accordo: presto scioglieranno il vincolo che li unisce a patto che…

Maria proporrà a Fernando di lasciarsi al più presto, di porre fine ad un matrimonio costruito sulla mancanza di amore e di rispetto. E il Mesia? Acconsentirà ma questo avverrà solo quando erediterà tutte le fortune di Olmo! Fernando è convinto che questo succederà a breve e potrà condurre un’esistenza agiata a Madrid, lontano dalla moglie che non ama e da Francisca . Prima di proseguire, ricapitoliamo i momenti salienti della puntata serale di domenica 31 maggio 2015: Maria minaccia Fernando dicendogli che se non la lascerà in pace una volta per tutte, lei racconterà a Francisca le violenze che ha dovuto subire. Cipriano diventa finalmente un uomo libero, mentre Candela la nuova proprietaria della pasticceria. Francisca affronta

Anticipazioni il Segreto: trama puntata 1 giugno 2015

Francisca, incuriosita dalla nuova pasticceria e dal nuovo proprietario, si recherà presso il negozio e resterà stupita quando si accorgerà che Candela sia non una semplice assistente, ma la nuova proprietaria. Qui avrà un duro scontro con i figli della levatrice e con la stessa Candela. Poi si recherà a El Jatal e avrà un duro scontro con il figlio, definendolo un traditore. Tra Isidro e Rita ci saranno nuove incomprensioni, mentre Mariana incontrerà in emporio Nicolas, che non smetterà di fissarla. Maria dirà a Fernando che il loro matrimonio è senza un briciolo d’amore e che conviene scioglierlo quanto prima. Mesia la minaccerà, ma la dolce filgia di Emilia non sembrerà sottostare ai suoi sporchi ricatti. Poi Fernando sembrerà quasi lasciarsi convincere: la lascerà solo quando avrà ereditato tutto il patrimonio di Olmo, suo padre e ciò avverrà presto perché l’uomo è morto! Gonzalo e Maria continueranno a vedersi clandestinamente e la ragazza lo metterà al corrente dell’accordo preso con suo marito. Il figlio di Pepa le mostrerà i suoi turbamenti: e se Fernando si vendicasse? E se anche Francisca decidesse di fare altrettanto?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di oggi lunedì 1 giugno 2015: Rita molla un ceffone a Isidro

Grazie all’intervento di Tristan, Millan Astray licenzierà Isidro che potrà ritornare alla sua vita di sempre. Il ragazzo spiegherà all’uomo le ragioni che lo hanno portato ad abbandonare di punto in bianco la carriera militare: suo fratello è malato e sta per morire e Rita sua cognata rimarrà sola, senza nessuno al mondo. Poi il ragazzo sfogherà tutta la sua frustrazione nell’alcool e quando tornerà a casa, Rita, nel vederlo conciato in quel modo, gli mollerà un sonoro ceffone, anche perché Isidro le parlerà in maniera molto offensiva! Anibal chiederà ad Isidro di diventare suo testimone di nozze, mentre Mariana raggiungerà la pasticceria di Candela e si congratulerà con Aurora e con la pasticcera, che non potranno fare a meno di farle notare il forte interesse che Nicolas sente per lei!

Le anticipazioni Il Segreto su questa puntata che vi abbiamo appena presentato sono terminate, ma non scappate via, perché presto sul nostro blog troverete quella di martedì 2 giugno 2015, ove vedremo Mariana fare la conoscenza di Nicolas, un forestiero con un forte interesse per lei! E per essere sempre informati sulle vicende della telenovela iberica di successo, non vi resta che dare un’occhiata alle nostre categorie, riguardanti la seconda, terza, quarta stagione e le puntate spagnole attualmente in onda in Spagna! A prestissimo!