Anticipazioni Il Segreto novembre 2014, trama puntate: Maria e Pia scoprono di essere in dolce attesa

Anticipazioni Il Segreto novembre 2014 sulle prossime puntate in onda su canale 5 tante le novità e i colpi di scena

Anticipazioni Il Segreto novembre 2014, incentrate sulla seconda stagione  della trama puntate che andranno in onda su Canale 5 nel mese, salvo cambio palinsesto, dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì anche  con un doppio episodio serale, ci rivelano che Francisca tenterà di uccidere Raimundo, quando verrà a sapere che questi l’ha ingannata, mentre Maria scoprirà di avere un sospettoso ritardo: teme di aspettare un bambino da Gonzalo! E Martin vivrà un profondo dissidio interiore: prendere i voti oppure cominciare una relazione con la figlioccia di Donna Francisca? Ma don Celso sarà pronto a ricattarlo.

Occorre andare a ritroso per scoprire quanto accaduto fin’ora negli episodi andati in onda nel mese di ottobre 2014. Protagonista delle puntate è stato, come accaduto per settembre, l’amore nascosto tra Maria e il giovane diacono Gonzalo, intorno al quale si sono poi sviluppate le altre vicende.  Il rapporto tra Tristan e Martin non è stato idilliaco all’inizio, perché l’ex capitano non sopportava il carattere del diacono e il fatto che facesse troppe domande riguardo alla morte di Pepa. Tutto è cambiato quando il ragazzo  ha riferito a Tristan di essere Martin Castro, il figlio che Pepa credeva ormai morto. Come già sapete, però, la figlia di Emilia è diventata la fidanzata di Fernando Mesia, il figlio di Olmo, che nasconde parecchi segreti e malefatte. Ad esempio, il giovane, che nella prima stagione della soap era riuscito a stringere un rapporto empatico solo con Pepa, ha  convinto Natalie, una sua ex fiamma in dolce attesa,  ad abortire.

Donna Francisca inoltre ha nominato Fernando amministratore della fabbrica tessile in suo possesso. La matrona è felice che Maria sposi un buon partito e  per impedirle di allontanarsi da lei,  si è prodigata al massimo per cercare un lavoro al ragazzo, che nelle puntati centrali di ottobre ha rischiato anche  di perdere la vita. Un giorno il giovane, uscendo per affari, non è più rientrato in Villa. A trarlo  in salvo ci hanno pensato Tristan e il diacono, ma le condizioni del ragazzo si sono mostrate subito disperate! Per evitare la morte per emorragia, Gonzalo ha fatto un gesto intriso di altruismo e di generosità: gli ha donato il suo sangue! Oltre all’amore fra Gonzalo e Maria, un’altra vicenda amorosa ci ha particolarmente emozionati: quella tra Francisca e Raimundo . Siamo sicuri che difficilmente dimenticherete la puntata il segreto in cui i due, dopo diversi anni e durante un romantico pic-nic, si sono scambiati un dolcissimo bacio, vero?

A non essere convinti e sicuri della relazione e dell’amore sbocciato tra Francisca e Raimundo, vi sono  Emilia e Tristan, che hanno più volte manifestato il loro profondo dissenso. La Ulloa, inoltre, sta vivendo un periodo molto difficile non solo con Alfonso ma anche a causa dei terribili incubi di Maria, segnali tangibili di un evento traumatico che ha caratterizzato l’infanzia della ragazza, che forse la segnerà per sempre e che presto verrà fuori lasciando tutti a bocca aperta!

Infine, non possiamo tralasciare gli incontri clandestini avvenuti tra Pia e Olmo. La donna, moglie del capomastro di Donna Francisca, Roque per l’appunto, è arrivata a tradire il marito e a lasciarsi andare alla passione con il terribile Mesia! Dolores e Mariana non hanno potuto chiudere un occhio sulla vicenda, ma Roque, almeno per il momento, ha ignorato che sua moglie potesse tradirla con altro uomo, considerandola da sempre un esempio.

E adesso, un ultimo accenno merita la vicenda di Soledad. La ragazza ha rifiutato tuti i tentativi di Olmo Mesia, pronto a ritornare con lei. Olmo, dietro consiglio di Don Anselmo, ha fatto sì che a Puente Viejo arrivasse un maestro di pianoforte: Luis. L’uomo, buono, generoso e affascinante, ha avuto ed avrà un ruolo molto importante e siamo sicuri che riuscirà a riprendere   la triste figlia della Montenegro ancora scossa e provata per la morte di Juan, che in convento, come visto nelle puntate di settembre, ha tentato anche il suicidio!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate novembre 2014 : Maria incinta di Gonzalo? E Pia di Olmo Mesia

Quello che vedremo nelle puntate che andranno in onda nel mese di novembre 2014, ci lascerà senza fiato. La telenovela spagnola, record di ascolti anche in Italia, non finirà di stupirci. E adesso vedremo perché. Olmo, negli ultimi giorni di ottobre 2014, si accorgerà dell’intesa tra Gonzalo e Maria e non si perderà d’animo: confesserà quanto visto con i suoi occhi a Fernando, che comincerà a pedinare la sua fidanzata. E quando deciderà di affrontarla, Maria negherà tutto, ed anzi! Chiederà a Mesia di essere lasciata in pace e scioglierà il fidanzamento!

Tristan, invece, farà una scoperta che lo lascerà senza parole: la sua cara Pepa, prima di morire, ha assunto dei medicinali pericolosi, che le hanno provocato una emorragia durante il parto! Ma l’ex capitano non sarà coinvolto solo in questa vicenda: salverà Candela da un tentativo di violenza! Soledad e Luis, invece, saranno molto vicini e ciò getterà dei sospetti in Olmo, che arriverà a controllare la donna di cui è ossessionato.

Ed eccoci alla vicenda che coinvolgerà Francisca e Raimundo: la donna metterà in giro voci cattive e diffamatrici sul conto dell’ex locandiere: Ulloa è diventato ricco per aver sfruttato gli schiavi in America! La Montenegro capirà di essere stata ingannata dal suo amore e tenterà addirittura di ucciderlo! Nel mentre accade tutto ciò, Pia scoprirà di essere in dolce attesa  e ne parlerà con Olmo, il quale la allontanerà da sé molto bruscamente. E vi anticipiamo che non sarà l’unica gravidanza in corso: Maria crederà di essere incinta di Gonzalo e correrà in confessionale per rivelarglielo, ma non troverà il coraggio di farlo. Allora , penserà che sia giunto il momento di avvertire Donna Francisca, ma Fernando sopraggiungerà improvvisamente, gettandola nello sconforto.

E in più, ci sarà un nuovo amore all’interno della soap, che travolgerà Hipolito Miranar: egli incontrerà Quintina, un’artista circense, per la quale perderà la testa! Ma le anticipazioni il segreto sulle puntate del mese di novembre 2014 non finiscono certo qui.

Le ultime puntate il segreto di novembre ci faranno scoprire una dichiarazione di Raimundo che ci lascerà davvero sconvolti ed avrà a che fare con suo figlio Sebastian Ulloa: l’uomo ammetterà di essere tornato in Spagna per conquistare Francisca al solo scopo di avere una copiosa eredità grazie alla quale poter salvare suo figlio!

Una dichiarazione sconvolgente! Quale segreto è nascosto dietro alle parole del padre di Emilia e di Tristan? E vogliamo lasciarvi con un ultimo scoop: Don Celso ricatterà Gonzalo e si scoprirà che i due custodiscano un segreto! Questo mistero verrà alla luce nel corso delle puntate di novembre 2014? Scopritelo restando in nostra compagnia! Ed a breve, sul nostro sito, troverete le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 novembre a sabato 8 novembre 2014! Un caro ed affettuoso saluto a voi che ci seguite!

E vogliamo lasciarvi con questa notizia: nel mese di dicembre 2014, Sebastian Ulloa morirà!

 

Lascia un commento