Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 giugno 2015: Isidro vede Rita in abito da sposa e…

Nella puntata di giovedì 4 giugno 2015, Isidro sorprenderà sua cognata in abito da sposa e …

Le  anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 4 giugno 2015, in onda come di consueto alle 16,20 su Canale 5, ci svelano che Isidro sorprenderà Rita in abito da sposa e resterà scosso dalla sua bellezza. Aurora e Gonzalo cercheranno di far capire a Tristan che debba al più presto ricongiungersi con Candela, mentre Mariana si confiderà con Quintina riguardo al giovane fotografo che sembra avere occhi solo per lei! Intanto, Tristan e Martim scopriranno che Olmo è ancora vivo! Per il resto… tuffatevi nel nostro racconto!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di giovedì 4 giugno 2015: Aurora e Gonzalo spingono Tristan a conquistare Candela e lui..

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che la puntata del 4 giugno 2015, come letto in anteprima, sarà ricca di avvenimenti: Fernando dopo aver visto infrangersi  il suo sogno di poter ereditare le fortune di Olmo Mesia in quanto suo padre è vivo, avrà un duro affronto con sua moglie, preoccupata che suo marito si vendichi di lei e venga meno all’accordo preso, che prevedeva lo scioglimento del loro vincolo matrimoniale non appena lui sarebbe venuto in possesso delle fortune del padre. Aurora e Gonzalo in questa puntata, invece, tenteranno di far capire al padre di mettersi all’opera  e di fare breccia nel cuore di Candela. Prima di scoprire, però, gli altri avvenimenti che andranno a caratterizzare la puntata, facciamo un piccolo passo indietro e ricolleghiamoci all’episodio di mercoledì 3 giugno 2015: Fernando scopre che Olmo è vivo e per questo decide di soffocarlo con un cuscino. Francisca si burla del marito della sua figlioccia, mentre la ragazza è molto preoccupata per quello che l’aspetta!

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 4 giugno 2015: Isidro vede Rita in abito da sposa e…

Isidro sorprenderà Rita in abito da sposa e resterà incantato dalla sua bellezza. Vorrebbe tanto poter essere lui lo sposo della ragazza dalle treccine d’oro e in questa puntata vedremo Emilia fare gli ultimi ricami e il Buendìa le dirà che sarà una sposa bellissima. Mariana si confiderà con Quintina riguardo a Nicolas, mentre Maria e Fernando avranno l’ennesimo affronto: la ragazza teme che il marito possa infrangere il loro accordo, soprattutto adesso che Olmo è vivo! Gonzalo si recherà a far visita a don Anselmo che gli chiederà perché non si confessi da tanto tempo e l’ex sacerdote quale scusa s’inventerà per non dire al suo mentore che ama Maria e che ha intrecciato una relazione segreta con lei?

 

Anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 4 giugno 2015:

Tristan e Gonzalo discuteranno dello strano caso di Olmo Mesia che è non è morto, mentre Aurora e Gonzalo spingeranno il padre a riconsiderare una eventuale unione con Candela, la donna giusta per lui! E Tristan? Farà finta di nulla e si mostrerà molto nervoso e cercherà di sorvolare. Ma davvero l’ex soldato nutre una forte attrazione per la premurosa pasticcera? Vedremo cosa accadrà!

E presto nuove anticipazioni Il Segreto saranno pronte a sorprenderci ed a raccontarci quale reazione avrà Fernando Mesia quando si accorgerà che suo padre sia vivo e che non potrà in questo modo godersi le sue fortune! Spoiler ci dicono che nella puntata di venerdì 5 giugno 2015, Tristan comprerà un anello per una persona speciale! Non dimenticate di tornare a farci visita, a prestissimo!

Lascia un commento