Anticipazioni Il Segreto, sabato 4 luglio 2015 puntata speciale dedicata a Tristan Castro!

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano che sabato 4 luglio 2015 rivivremo alcuni indimenticabili momenti…

Tristan Castro resterà per sempre nel cuore dei suoi appassionati fans e le anticipazioni Il Segreto ci svelano che sabato 4 luglio 2015, dalle 19:00 alle 19:57 circa andrà in onda una puntata speciale in cui rivivremo i momenti più belli della vita di Tristan Castro prima della sua morte, avvenuta pochi attimi prima di uscire dalla chiesa abbracciato con Candela, con la donna che le aveva ridato, dopo la morte tragica di Pepa, la voglia di ritornare a vivere, di essere felice e di dare ai suoi figli quella mamma che non hanno potuto godersi. Rivivremo dei momenti indimenticabili, pronti per qualche anticipazione?

Anticipazioni Il Segreto, puntata speciale Sabato 4 Luglio: i più momenti più belli della vita di Tristan

Tristan è stato raggiunto da un colpo di pistola fatto partire da Jacinta, che durante la sua confessione affermerà di aver voluto colpire Candela e non lui. L’uomo si è accasciato ancora sorridendo e dicendo ai suoi figli che hanno la stessa forza e la stessa determinazione della loro amata madre, Pepa. Rivedremo questa scena molto toccante in questa puntata speciale ? Rivivremo la nascita di Aurora, il primo incontro con Pepa, il matrimonio difficile con l’instabile Angustias, la breve relazione con la dottoressa Gregoria ( che Aurora incontrerà quando si recherà a Madrid per studiare Medicina)  o ancora tutti i momenti difficili, veramente troppi, che ha dovuto sopportare il bel Castro? Le continue ostilità con Donna Francisca o gli intrighi di Olmo Mesia o ancora l’arrivo di Jacinta Ramos, la giovane scambiata per Aurora?

Anticipazioni Il Segreto, puntata speciale dedicata a Tristan

Tristan è stato sempre un uomo onesto e generoso e sempre dalla parte dei più deboli. Nobile d’animo, cortese, rispettoso e corretto, ha combattuto contro le ingiustizie sociali figlie del suo tempo e non si è lasciato guidare da apparenze e pregiudizi: ha accolto a El Jaral il nuovo amore americano di Soledad benché questo fosse ” nero”  e malvisto da tutti, in primis da sua madre Francisca; ha trattato con rispetto i braccianti rimproverando più volte sua madre per le tristi condizioni in cui li lasciava lavorare, ha difeso Candela dal marito violento e la relazione che sua sorella aveva intrapreso con Juan, durante la prima stagione. L’ex capitano dell’esercito spagnolo è stato veramente un grande uomo, un esempio per tutti ed infatti al suo funerale lo hanno pianto in molti. In particolare Rosario, che è stata quella madre dolce e comprensiva che non ha mai avuto. Tristan, dopo la morte di Pepa, è caduto in una forte depressione. Ha abbandonato Aurora in un collegio, per non riservarle, come ha spiegato in seguito ricongiungendosi con sua figlia, lo stesso destino tragico della donna che ha amato. Rivedremo sabato 4 luglio 2015 questi .k.momenti davvero toccanti?

Il Segreto Anticipazioni, Tristan si è ricongiunto per sempre con Pepa?

Dopo la morte di Tristan, Francisca piomberà nel buio più totale. Conosceremo una Montenegro incapace di reagire, muta, chiusa nel suo silenzio doloroso; lei che ha maledetto il figlio il giorno prima delle sue nozze con Candela, arrivando a dire che avrebbe preferito di gran lunga vederlo morto piuttosto che sposato con l’odiata pasticcera. Francisca,  una donna che adesso vedremo con gli occhi spenti, con lo  sguardo assente. Il medico stabilirà che per la malattia di cui soffre non ci sia più nulla da fare. Per la catatonia esistevano pochi e sporadici studi che non portavano ad alcun risultato efficace. Rivivremo gli attimi che il buon soldato ha vissuto  con la madre, una donna che ha sempre osteggiato le sue relazioni sentimentali? Ci piace immaginare che adesso Tristan raggiungerà finalmente l’amore della sua vita Pepa, ma spoiler sulla quarta stagione de Il Segreto lasciano pensare che la levatrice, potrebbe ritornare molto presto e che in realtà non sarebbe mai morta o comunque scappata da Puente Viejo e che sarebbe rinchiusa nelle segrete della Villa di Donna Francisca!

E a noi non resta che darvi appuntamento per nuove golose anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e per qualsiasi news passate sul nostro blog!