Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 11 novembre 2014: Roque è preoccupato per Pia

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ci svelano che Roque sarà preoccupato per la nausea di Pia

Ecco altre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per scoprire in anteprima che cosa accadrà nella puntata di martedì 11 novembre 2014. Quali altri segreti verranno fuori e quali altre rivelazioni ci terranno incollati al teleschermo?

La telenovela spagnola, che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì sera con un doppio appuntamento serale, ci sta mostrando in questi giorni la forte tensione tra Raimundo e Francisca e il profondo dissidio di Gonzalo Valbuena, indeciso tra l’amore per Maria e il suo desiderio di diventare sacerdote. In questa puntata, inoltre, si scoprirà che Pia soffre di forti nausee che desteranno non poche preoccupazioni in suo marito Roque, ignaro  della relazione clandestina tra la donna e Olmo Mesia.

Prima di avventurarci in quello che accadrà, proviamo a capire cosa vi abbiamo già mostrato. La trama della puntata di lunedì 10 novembre 2014, ci ha rivelato che Dolores potrebbe diventare, con buone probabilità, il nuovo sindaco di Puente Viejo, mentre Trsitan e Martin si sono affidati a Mauricio per scoprire nuovi ed interessanti dettagli riguardo alla morte della levatrice Pepa!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 11 novembre 2014: Roque teme per lo stato di salute di Pia

Pia, che ha avuto una relazione segreta con Olmo Mesia, adesso comincerà a soffrire di forti attacchi di nausea e tutto lascerà intendere che la donna sia in dolce attesa. Roque, invece, ignaro di tutto, sarà molto teso e preoccupato per lo stato di salute della moglie. Cosa farà e cosa le consiglierà?

Dolores, invece, accetterà la proposta avanzatale dalla Montenegro, ovvero diventare sindaco di Puente Viejo, mentre Don Anselmo, che giorni prima aveva ricevuto la visita di Francisca, adesso riceverà quella di Raimundo, che gli confiderà i suoi dubbi e le sue incertezze riguardo agli strani comportamenti della signora.

Terminano anche per questa volta le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. Il nostro appuntamento è rimandato alle prossime, dove vi racconteremo che cosa succederà nella puntata di mercoledì 12 novembre 2014. Siamo sicuri che siete troppo curiosi per resistere e così vogliamo essere buoni. Ecco un piccolo assaggio di quello che poi vedremo nel prossimo episodio: Gonzalo si preparerà per diventare prete, mentre Maria e Fernando organizzeranno la loro festa di fidanzamento ufficiale!