Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 14 giugno 2015: Nella vita di Candela spunta un tale Ricardo…

Le anteprime Il Segreto, trama della puntata di domenica 14 giugno 2015: la premurosa pasticcera in difficoltà…

Anche oggi desideriamo offrirvi le nostre tanto amate anticipazioni Il Segreto e questa volta saranno pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata serale di domenica 14 giugno 2015. Francisca sta per scoprire il segreto di Mauricio, ma una telefonata urgente l’allontanerà dall’apprendere la verità. Fernando non sta bene e Maria è invasa dai sensi di colpa. Soledad presenterà a sua madre il suo nuovo amore, ma la donna avrà una durissima e severissima reazione quando si accorgerà che il marito della figlia sia un “nero”. Don Anselmo cercherà di calmare la signora visibilmente provata che non risparmierà parole sprezzanti anche verso la figlia. E poi, sul finire della puntata, ci sarà una sorpresa alquanto sgradita per Candela. Di cosa si tratterà? Chi è Ricardo, l’uomo che busserà alla sua porta?

Anticipazioni Il Segreto trama della puntata serale di domenica 14 giugno 2015: Francisca non accetta Terence Wilder

Mauricio cercherà di dire qualcosa di molto importante a donna Francisca, ma il suo intento fallirà. Dunque quel che ci chiediamo adesso è: quando la perfida nobildonna scoprirà che Fernando, le cui condizioni sono ancora molto gravi, verrà al corrente della verità? Spoiler settimanali ci svelano che Anibal, inoltre, ha in mente un piano per poter allontanare Isidro per sempre da Rita. La Montenegro, invece, avrà una dura reazione quando si accorgerà che Terence Wilder sia un uomo ” di colore” e Don Anselmo cercherà di calmare le acque e di fare da mediatore.  E adesso, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti della puntata di sabato 13 giugno 2015: le condizioni di Fernando sembrano essere ancora molto critiche, mentre Mauricio non sa come dire alla sua padrona che Fernando Mesia ha giocato sporco. Tra Gonzalo e Maria c’è ancora molta tensione.

Il Segreto anticipazioni, puntata di stasera, domenica 14 giugno 2015: Francisca reagisce male alle vista di Terence

Fernando ha avuto una grave crisi epilettica e dovrà essere operato. Disperata Maria chiama alla Villa e bloccherà una conversazione tra Francisca e Mauricio: il fidato servitore di Donna Francisca stava per confessare alla sua padrona la responsabilità del figlio di Olmo riguardo all’incidente avvenuto presso le scuderie. Maria invocherà pazienza nei confronti di Gonzalo: presto tutto si sistemerà e loro due potranno realizzare il loro più grande sogno: vivere insieme. ma la ragazza ci apparirà molto perplessa: i sensi di colpa la stanno divorando! Dopo essere ritornata alla Villa, Francisca organizzerà la piccola festicciola in onore di Terence Wilder e Soledad. Ad essa ci prenderanno parte anche il sindaco Pedro e Don Anselmo, molto probabilmente perché la Montenegro vuole che sua figlia si sposi in sua presenza con il già marito. E quando la Castro presenterà a tutti i presenti Terence, per poco alla Montenegro non verrà un malore: l’uomo ha la pelle nera!

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi domenica 14 giugno 2015: Candela riceve una visita inaspettata

Dopo lo stupore iniziale, Francisca non esiterà a rivolgere parole molto dure e pensieri razzisti contro Terence e per questo Don Anselmo non esiterà a prendere sotto braccio Terence ed a portarlo con lui in giardino per prendere un po’ d’aria. Soledad e suo marito, dopo la brutta accoglienza in casa Montenegro, decideranno di recarsi a El Jaral e  a differenza di quanto accaduto prima, i due riceveranno finalmente l’ospitalità meritata. Francisca, successivamente, avrà un duro affronto prima con Tristan e poi con la nuova fidanzata di suo figlio, Candela, che quando ritornerà a casa, riceverà una sorpresa molto amara. Si ritroverà davanti ai suoi occhi sull’uscio di casa il marito Ricardo, che credeva morto in guerra. Martin, invece, starà ancora molto male a causa di Maria: la loro storia spiccherà il volo oppure no? Maria supererà i sensi di colpa che le stanno rendendo la vita impossibile?

E anche questa volta le anticipazioni Il Segreto sono giunte al termine, ma ripassate quanto prima sul nostro blog per leggere la trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015: Ricardo arriverà a ricattare sua moglie. La donna rivelerà a Tristan, suo futuro marito, che l’uomo non è suo cognato e che l’ha minacciata? Vedremo…