Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 giugno 2015: Anibal fa incontrare Paula e Isidro

Anteprime Il Segreto, trama della puntata di martedì 16 giugno 2015, Anibal cerca di far innamorare Isidro e Paula

Le anticipazioni Il Segreto sono sempre molto gradite e quelle che vogliamo presentarvi oggi andranno a fare luce sulla trama della puntata di martedì 16 giugno 2015 che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,15. Che cosa ci aspetta? Ve lo riveliamo subito: Ricardo, il finto cognato di Candela, non la smetterà di interferire nella vita della pasticcera, mentre Anibal spianerà il terreno per poter favorire una relazione ed una storia d’amore tra Paula e Isidro. Martin si recherà da Maria e dovrà incassare un durissimo colpo! Francisca, dopo aver trattato a malo modo Terence Wilder, resterà alquanto sorpresa dal fatto che l’uomo sia davvero molto colto, raffinato e gentile! Anche con lei… avventuriamoci nella trama di questo nuovo episodio  per scoprirne di più…

Anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 16 giugno 2015: Ricardo fa amicizia con Tristan

Dopo attimi di profondo stupore iniziale, Tristan resterà molto scosso quando si ritroverà davanti un uomo nella casa di Candela, ma quest’ultima rassicurerà il suo promesso sposo dicendogli che si tratta di suo cognato al quale ha offerto ospitalità per qualche giorno. Ed anzi, come vedremo in questa puntata, il finto fratello del marito, non esiterà a stringere amicizia con l’ex soldato ed a rendersi simpatico ai suoi occhi! Ma adesso, andiamoci a riguardare la trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015: preoccupati per Candela, Tristan e i suoi figli si recano in pasticceria per sincerasi delle sue condizioni di salute. Maria invita Gonzalo ad essere paziente, ma l’ex sacerdote è molto provato. Francisca non riesce a concepire il fatto che sua figlia si sia fidanzata con un uomo “ di colore”.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata martedì 16 giugno 2015: Ricardo cerca di ingraziarsi Tristan

Tristan si mostrerà molto incuriosito dalla presenza del marito di Candela, il quale sarà molto gentile con lui e si offrirà anche di aiutarlo ad eseguire la riparazione di alcuni lavori domestici. Nessuno sospetterà della malafede dell’uomo. Anibal, contro l’evidente disapprovazione di Rita, cercherà di combinare un incontro casuale tra Paula e Isidro e tutto avverrà durante la festa del Bestiame. Rita inizierà a diventare molto gelosa. Anzi tra i due ragazzi ci sarà uno scambio di sguardi che renderà la cameriera di Emilia molto nervosa! Paula, inoltre, apparirà molto attratta dal bel Buendìa ed è certo che se ne innamorerà davvero!

Anticipazioni il Segreto, trama di martedì 16 giugno 2015: Il medico dice a Maria che suo marito è ancora grave

Pur accennando segni di ripresa, le condizioni di Fernando saranno ancora molto gravi! Potrebbe restare invalido a vita e nel momento in cui si risveglierà, bisognerà capire se avrà subìto o meno danni psicologici. Martin raggiungerà la sua amata che sarà molto scossa e provata e arriverà a confessargli che suo marito necessiti di lei e che per questo è meglio non vedersi. Nel frattempo, Fernando si risveglierà e Maria lo inviterà alla calma: tutto passerà. Soledad e Terence, in giardino, verranno raggiunti da Francisca e la loro chiacchierata questa volta sarà molto meno burrascosa! La donna resterà di stucco quando noterà che Wilder sia un vero gentiluomo, un uomo colto e raffinato “ nonostante” il colore della pelle. La donna supererà i tristi pregiudizi nei suoi confronti?

Ed anche questa volta è giunto il momento di salutarci e nel darvi appuntamento alle prossime anticipazioni il Segreto, godetevi questa piccola anteprima riguardante la puntata che allieterà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset mercoledì 17 giugno 2o15. Gonzalo, approfittando della confusione in piazza dato che inizierà la festa del Bestiame, porterà Maria in un angolino nascosto e… il resto ve lo riveliamo a breve!

Lascia un commento