Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 giugno 2015: Gonzalo sorprende Maria in piazza, e…

Anteprime Il Segreto fanno luce sulla trama di mercoledì 17 giugno 2015: Fernando si risveglia mentre Martin…

Anche oggi ci teniamo a parlarvi di anticipazioni Il Segreto e queste che vi stiamo per illustrare andranno a scandagliare la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 17 giugno 2015: Maria e Martin cederanno nuovamente all’amore, mentre Rita sarà piuttosto gelosa del fatto che Paula si stia interessando ad Isidro e tutto questo per via di un’abile manipolazione di Anibal, che vorrebbe che suo fratello si innamori di un’altra donna per gettare nel dimenticatoio i sentimenti che prova per sua moglie! Sintonizzate mercoledì i telecomandi su Canale 5 alle ore 16,15: ci aspetta una nuova entusiasmante puntata!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 17 giugno 2015: Fernando fa leva sui sensi di colpa di Maria per ottenere ciò che vuole

Fernando dopo essersi risvegliato, chiederà a sua moglie che cosa sia accaduto presso le scuderie. Maria ricostruirà tutta la dinamica dell’incidente e il giovane Mesia quando la ragazza toccherà un tasto molto dolente, preferirà fingere una crisi per tenere in pugno sua moglie! E presto assisteremo al nuovo “gioco” di Fernando che non esiterà a fingere di stare a male e fare leva sulla sua invalidità per raggiungere tutti i suoi scopi! E adesso, ricapitoliamo brevemente i fatti salienti della puntata del 16 giugno 2015: Maria viene portata da Gonzalo in un angolino del paese, mentre Rita vede Paula e Isidro in sintonia e la gelosia l’assale. Fernando si risveglia dal coma, ma potrebbe restare invalido a vita!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata mercoledì 17 giugno 2015: Maria racconta a Fernando cosa è successo presso le scuderie

Fernando chiederà a Maria che cosa gli sia successo e perché si ritrovi in un letto d’ospedale tutto malconcio. Maria ricostruirà, così, le fasi dell’incidente avvenuto presso le scuderie e l’uomo, ad un tratto, fingerà una crisi perché sua moglie toccherà un argomento molto spinoso! Ritornata in Villa, Maria deciderà di recarsi con Francisca alla Festa del Bestiame e Gonzalo, vedendola, non potrà fare a meno di approfittare di un momento di distrazione della sua madrina e di don Anselmo per prenderle la mano e portarsela in un angolino! Maria sconcertata, ribadirà di voler restare accanto a suo marito e che è meglio, forse, che non si vedano più e di attendere tempi migliori. Così, si volterà per andarsene, ma qualcosa la distoglierà: e come ci avevano già rivelato le anticipazioni Il Segreto settimanali finirà nuovamente tra le braccia di Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 17 giugno 2015: Anibal combina l’incontro tra Paula e suo fratello Isidro

Con una scusa, Anibal lascerà Paula e Isidro da soli e Rita disapproverà la scelta del marito e inizierà a nutrire dei forti sentimenti di gelosia! Dopo un primo battibecco, tra Isidro e la Jatos nascerà una forte simpatia: i due , infatti, scopriranno di avere nn pochi interessi in comune. Spoiler settimanali, inoltre, annunciano che Candela verrà in combutta con suo marito Ricardo, reo di impicciarsi fin troppo della sua vita. L’uomo non ha ancora alcuna intenzione di andarsene dalla cittadina iberica o meglio, non prima di aver ottenuto ciò che vuole: denaro da sua moglie! Terence capirà che l’unica soluzione per permettere ai cittadini di Puente Viejo di superare i pregiudizi e la paura che suscita il colore della sua pelle, sia organizzare una piccola festicciola alla quale forse prenderà pare anche donna Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto ci lasciano anche questa volta e nel frattempo vi lasciamo con un piccolo stralcio riguardante la trama della puntata di giovedì 18 giugno 2015: Maria e Gonzalo si baceranno dolcemente e potrebbero essere scoperti da … Mauricio!