Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 giugno 2015: Ricardo ricatta Candela!

Anticipazioni Il Segreto rivelano che nella puntata di 18 giugno 2015, Ricardo ha in pugno la pasticcera!

Ricatti e amori impossibili: le anticipazioni Il Segreto non si smentiscono mai e quelle che andremo a vedere oggi riguardano la trama della puntata che andrà in onda giovedì 18 giugno 2015, incentrata sulle manipolazioni di Anibal, sulle minacce di Ricardo e sull’amore contrastato ma invincibile tra Gonzalo e Maria, la quale ancora una volta dovrà scontrarsi con suo marito Fernando, che farà leva sulle sue condizioni di salute e sulla sua invalidità per tenerla in pugno. La Montenegro, invece, da parte sua, inizierà a mal sopportare il fatto che la sua figlioccia, invece di vivere spensierata, debba fare da infermiera a Fernando!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di giovedì 18 giugno 2015: Ricardo, dopo aver scoperto che Tristan è ricco, ricatterà Candela

Adesso che la premurosa pasticcera stava per realizzare il suo sogno con Tristan, è giunto a Puente Viejo il marito che credeva morto in guerra, il quale, in questo episodio della seconda stagione, non esiterà a ricattare sua moglie! Farà leva, infatti, sul fatto che Tristan sia un uomo ricco e ricatterà la donna: se non gli consegnerà il denaro che gli occorre, la metterà in difficoltà e racconterà all’uomo che sta per portare all’altare la verità! E adesso, un rapidissimo riepilogo della puntata del 17 giugno 2015: Maria, dopo aver rifiutato Gonzalo, si volta e fa per andarsene. Poi indietreggia: non può vivere senza di lui! Candela non sopporta la presenza di suo marito a Puente Viejo, mentre Terence e Soledad sono pronti per la festa che si terrà a breve: i compaesani saranno pronti ad accettare il nuovo amore della Castro?

Il Segreto Anticipazioni, puntata di oggi, giovedì 18 giugno 2015: Gonzalo e Maria si baciano, ma all’improvviso entra Mauricio

Gonzalo e Maria si lasceranno andare a nuovi baci e nuove carezze e ad un tratto sopraggiungerà Mauricio: si accorgerà della loro presenza presso la locanda di Emilia e di Alfonso? Candela si accorgerà che Martin sia piuttosto felice e non ne capirà i motivi. Fernando, quando Maria giungerà per poter vedere come sta, la rimprovererà, dicendo che se davvero lo ama non deve sparire all’improvviso e lasciarlo solo tutto il giorno. A disapprovare il comportamento del giovane Mesia, sarà donna Francisca: le anticipazioni Il Segreto ci hanno riferito che la donna non vuole che la sua figlioccia passi la sua vita accanto ad un marito che non è riuscito nemmeno a renderla mamma!

Anticipazioni Il Segreto di  giovedì 18 giugno 2015: Rita, gelosa di Isidro, finge un malore e …

Rita fingerà un malore e Paula si offrirà di aiutare i Buendìa nelle loro mansioni . La cameriera di Emilia, sempre più gelosa, preferirà fare tutto da sola e si mostrerà visibilmente irritata: non può sopportare che suo cognato, per giunta per volere di Anibal, si innamori di un’altra donna! Tristan, invece, entrerà in possesso dei documenti che provano che Candela può sposarsi e Aurora e Gonzalo faranno salti di gioia. Alle festa organizzata da Terence per farsi conoscere giungerà anche Donna Francisca: quale sarà la sua reazione? Come si comporterà con Wilder? Candela, invece, verrà ricattata dal marito: ha scoperto che Tristan è un uomo ricco! Ricardo, per questo, pretenderà una ingente somma di denaro e solo così potrà sparire da Puente Viejo per sempre!

Prestissimo, nuove anticipazioni Il Segreto saranno pronte a rivelarci che cosa accadrà nella puntata di venerdì 19 giugno 2015: Francisca cambierà opinione su Terence? Candela chiederà aiuto a Tristan per liberarsi dalle minacce e dai ricatti di Ricardo? Inoltre, sul nostro blog, non esitate a dare un’occhiata alla categoria terza stagione: spoiler sulle puntate prossime e future della telenovela ci aspettano presto !