Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 giugno 2015: Candela si piega ai voleri di Ricardo!

Anticipazioni Il Segreto annunciano che nella puntata del 19 giugno 2015, Candela si piegherà ai ricatti del marito!

Indignazione e minacce: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata di venerdì 19 giugno 2015. Che cosa accadrà? Candela, per non infrangere le promesse fatte a Tristan, deciderà di piegarsi ai voleri del marito che una volta ottenuto il denaro richiesto, sparirà per sempre da Puente Viejo! Gonzalo, invece, sarà ancora una volta visibilmente preoccupato per Maria: sta facendo da assistente a Fernando e non ha più tempo per lui. Inoltre, mossa da compassione e dai sensi di colpa, la ragazza potrebbe decidere di rinunciare alla vita insieme che gli aspetta e venir meno alle loro promesse d’amore ! E per scoprire tutto il resto e ciò che sarà pronto a sorprenderci su Canale 5 alle ore 16,15, continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di venerdì 19 giugno 2015: Candela riuscirà a trovare i soldi da dare a suo marito?

Candela e Maria, due donne sotto lo stesso giogo: la premurosa pasticcera deve trovare al più preso il denaro da consegnare al marito: solo così sarà libera di sposare don Tristan! Maria, invece, sta diventando schiava di Fernando che, facendo leva sulla sensibilità della moglie, le sta impedendo di vedere Gonzalo e la sta spingendo sempre più verso di lui! E adesso ricapitoliamo brevemente i fatti salienti riguardanti la puntata di giovedì 18 giugno 2015: Candela cede al ricatto di Ricardo, mentre Rita, sempre più gelosa della forte sintonia che sta nascendo tra Paula e Isidro, fingerà un malore che sarà controproducente: d’ora in avanti la sua rivale dovrà occuparsi della fattoria ed espletare con Isidro le faccende che competevano a lei!

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi, venerdì 19 giugno 2015: Gonzalo è molto preoccupato per Maria, che continua a fare da infermiera a Fernando

Candela, dopo essere stata messa alle strette da suo marito, non potrà che cedere alle sue minacce ed ai suoi ricatti. Anzi. Ricardo le dirà che se gli consegnerà il denaro richiesto, potrà fare tutto ciò che vuole e sposare Tristan. Rita, invece, sarà molto turbata dalla presenza di Paula e sarà sempre più evidente il forte interesse tra i due. Martin, invece, scoprirà che Maria sta facendo da infermiera a suo marito e la cosa lo preoccuperà parecchio: e se il loro sogno di vivere una vita insieme fallisse? Le anticipazioni Il Segreto lo lasciano supporre…

Anticipazioni Il Segreto di oggi, 19 giugno 2015: Fernando smuove i sentimenti di compassione di Maria!

Fernando continuerà a tenere sotto il suo giogo Maria, facendo leva su sensi di colpa e sulla compassione e la moglie si prenderà cura di lui e l’uomo farà finta di ringraziarla, invitandola a promettergli che non lo lascerà mai solo. Hipolito ed Emilia saranno pronti a cantare l’inno di Puente Viejo, mentre Alfonso, come ci hanno annunciato le anticipazioni sul mese di giugno 2015, si mostrerà ancora piuttosto preoccupato di Terence e non saranno i pregiudizi razziali a fargli avere una cattiva impressione su di lui.

E nuova anticipazioni Il Segreto saranno, presto, pronte a sorprenderci: lo sapevate che Candela potrebbe posticipare la data delle nozze con Tristan per mettersi alla ricerca dei soldi da consegnare al marito? E per restare sempre informati ed aggiornati sugli sviluppi prossimi e futuri della telenovela spagnola, non perdetevi le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione: ricordate Ramiro Castaneda, il figlio di Rosario nonché fratello di Mariana, del compianto Juan e di Alfonso? Bene, arriverà… sua figlia a Puente Viejo! A prestissimo!

Lascia un commento