Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 20 giugno 2015: Maria rinuncia a Gonzalo per Fernando!

Anticipazioni Il Segreto ci offrono una panoramica della trama della puntata di sabato 20 giugno 2015

Anche oggi siamo pronti più che mai per fornirvi anticipazioni Il Segreto e queste che vi stiamo per presentare andranno a scandagliare la trama della puntata di sabato 20 giugno 2015. Che cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Sappiamo che Maria deciderà di rinunciare all’amore per Martin in modo da restare per sempre al fianco di suo marito invalido che ha bisogno di lei. Ma come già sapete, la dolce figlia di Emilia non sa che il cattivo Mesia la sta plagiando e che l’incidente presso le scuderie, che ha portato lei in ospedale e a Fernando a rischiare la vita, è stato solo una macchinazione del marito finita male. E questo lo sa Mauricio, che purtroppo tace ancora!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di sabato 20 giugno 2015: Maria e Candela in un vicolo cieco…

Come vi abbiamo appena accennato, Maria e Candela si ritroveranno entrambe a vivere una difficile situazione. La Mendizabal, come ci hanno già annunciato le anticipazioni Il Segreto settimanali, porrebbe decidere di cedere al ricatto del marito e ulteriori spoiler ci hanno dato conferma che la dolce Candela arriverà a mettere una ipoteca sulla pasticceria! E crediamo che Tristan non tarderà ad nutrire qualche sospetto di troppo riguardo agli atteggiamenti scostanti della sua futura sposa e la prima ad accorgersene vi diciamo con certezza che sarà Aurora. E intanto, Maria sta vivendo dei momenti davvero molto tristi: Fernando la tratta come una sorta di infermiera e rumors ci danno conferma che questa situazione non piacerà affatto a Francisca, che arriverà a tramare di brutto contro il marito della sua figlioccia. E adesso, ripercorriamo i momenti che andranno a caratterizzare la puntata di venerdì 19 giugno 2015: Candela viene messa alle strette da suo marito, che vorrebbe accaparrarsi le fortune di Tristan per poi sparire dalla sua vista. Fernando ha ormai in pugno Maria. Gonzalo teme che la sua amata possa cambiare idea riguardo al loro futuro insieme.

Il Segreto anticipazioni, puntata di sabato 20 giugno 2015: Candela inventa scuse su scuse per non destare sospetti in Tristan

Maria si troverà costretta a dire a Fernando che non lo abbandonerà mai e che sarà per sempre al suo fianco, pronto a sostenerlo. In seguito, con lo sguardo triste, la ragazza lascerà la sua stanza. Candela dirà a Tristan che deve recarsi alla Puebla per comperare il vestito che indosserà il giorno più bello della sua vita e che intende andarci da sola. La donna, inoltre, vivrà dei momenti molto brutti: dove trovare i soldi da dare al marito? E gli spoiler mensili ci hanno annunciato che la pasticcera  arriverà a mentire ancora e Aurora inizierà a capire qualcosa…

Anticipazioni Il Segreto di oggi, 20 giugno 2015: un clima di complicità tra Paula e Isidro

Tra Paula e Isidro si instaurerà un clima di forte complicità e i due si recheranno a fare una passeggiata: cosa dobbiamo aspettarci? Un bacio? Maria, nel frattempo, si recherà da Martin, al quale avrà una cosa molto importante da comunicare : forse ha deciso di voler restare per sempre accanto a Fernando? Proprio così, mentre Tristan raggiungerà Candela, che con aria provata, gli dirà di avere un problema legato al loro matrimonio!

Quali altri colpi di scena sono pronti a sorprenderci? Le anticipazioni il Segreto da domenica 21 giugno 2015 a sabato 27 giugno 2015 siamo sicuri che chiariranno questi ed altri dubbi! In attesa dei prossimi ed attesissimi spoiler, fate un salto su Anticipazioni.tv e godetevi, alle categorie dedicate a Il Segreto, i rumors riguardanti gli sviluppi prossimi della soap! Ed a proposito di questo, lo sapevate che nella terza serie giungerà a Puente Viejo una ragazza di nome Sol Santacruz, che sarà la sorella dell’acerrimo nemico della Montenegro? A prestissimo!