Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 21 giugno 2015: Francisca progetta di uccidere Fernando!

Le anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 21 giugno 2015: il nuovo perfido piano di Francisca

Eccoci ad una nuova puntata della telenovela spagnola e le nostre anticipazioni Il Segreto oggi andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda domenica 21 giugno 2015 a partire dalle ore 21:10 su Canale 5. Che cosa succederà? Quali avvenimenti ci lasceranno con il fiato sospeso? Per voi appassionati, ecco una piccola anteprima: Candela chiederà a Tristan di posticipare le nozze e tutto questo non per sua volontà ma a causa di Ricardo, che non fa che ricattare la dolce pasticcera a completa insaputa di Tristan! Intanto, Dolores, al fiume, scorgerà Terence Wilder mentre fa il bagno e farà su di lui pensieri impuri. Rita, vedendo Isidro a stretto contatto con Paula, avrà un malore e Anibal permetterà alla nuova arrivata di curare gli affari della fattoria adesso che la sua sposa non può perché deve stare a riposo! E per scoprire tutto il resto, godetevi i nostri spoiler!

Anticipazioni Il Segreto puntata di domenica 21 giugno 2015: Candela, ricattata dal marito, prende una sofferta decisione

Ancora problemi per la dolce pasticcera di Puente Viejo che nella puntata serale che ci allieterà sulla rete ammiraglia Mediaset il 21 giugno 2015,  si vedrà costretta a prendere una forte decisione: dirà a Tristan che vuole ritardare le nozze di qualche giorno a causa dello stress pre-matrimoniale. Ma noi sappiamo che non è così: è una scusa! Ricardo, avendo scoperto che la sua ex moglie sta per andare in sposa ad un uomo ricco, pretende una ingente somma di denaro! E adesso, ricapitoliamo brevemente i fatti più importanti della puntata di sabato 20 giugno 2015: Fernando non smette di tenere Maria sotto il suo giogo, mentre Candela propone di andare da Tristan e di inventarsi una scusa credibile per poter ritardare le nozze e trovare il denaro necessario per permettere a suo marito di andarsene da Puente Viejo una volta per tutte. Paula e Isidro andranno a fare una passeggiata insieme, mentre Maria dirà a Gonzalo che d’ora in avanti starà sempre al fianco di suo marito che ha bisogno di lei, ma donna Francisca si mostrerà scontenta di questa assurda situazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 21 giugno 2015: Candela si reca da Tristan e decide di rimandare le loro nozze in data da destinarsi

Ancora impedimenti per Tristan e Candela e questa volta la premurosa pasticcera per evitare che il suo futuro sposo venisse a scoprire l’intrigo di Ricardo, preferirà dire al suo amato, pur contro la sua evidente volontà, di voler posticipare il matrimonio: ha ancora troppe cose da fare e non vuole correre. Se pur titubante, Tristan deciderà di accettare . Candela, poi, si recherà da Ricardo, il finto cognato di Candela e come ci avevano già lasciato intuire le anticipazioni Il Segreto settimanali  lo informerà di aver messo una ipoteca sulla sua bottega e questo gli consentirà di poter ottenere un prestito sufficiente ad esaudire il suo “desiderio” . Aurora non tarderà a capre che la Mendizabal stia nascondendo qualcosa e quando si recherà in pasticceria, assisterà ad un forte battibecco tra Ricardo e la donna. E non tarderà a recarsi da Tristan ed a metterlo al corrente di quanto visto!

Il Segreto anticipazioni, domenica 21 giugno 2015: Francisca vuole uccidere Fernando Mesia

Gonzalo sarà molto provato e come ci svelano le anticipazioni Il Segreto proverà a sfogarsi con sua sorella che le dirà che quando Fernando guarirà, nella sua relazione con Maria ritornerà a risplendere il sereno. Francisca sorprenderà Aurora cercare qualcosa in un cassetto della sua Villa e la accuserà di essere una ladra. Interverrà Maria, che dirà che Aurora si trova lì  non solo per darle conforto, data la difficile situazione che sta vivendo, ma anche per prendersi cura di Fernando Mesia. Hipolito informerà Dolores e Pedro che presto lui e Quintina andranno a vivere altrove, da soli. Poi la Miranar scorgerà Terence mentre fa il bagno e farà su di lui pensieri impuri, alimentando chiacchiericci tra le donne del paese. Anibal sarà sempre più soddisfatto della tenera attrazione che sta nascendo tra Isidro e Paula, mentre Rita starà sempre più male. Francisca progetterà con Mauricio di eliminare il problema di Maria. Come ? Uccidendo Fernando Mesia: non vuole che la sua figlioccia passi il resto della sua vita accanto ad un uomo infermo!

E nuove anticipazioni il Segreto relative alla seconda stagione saranno pronte a sorprenderci molto presto e , per questo, non dimenticate di ripassare domani sul nostro blog, quando troverete la trama della puntata di lunedì 22 giugno 2015. Che cosa succederà? Ecco un piccolo anticipo per i più curiosi: Soledad e Olmo faranno una passeggiata e si imbatteranno in Olmo Mesia che…ha perso la memoria! O almeno così pare…

Lascia un commento