Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 giugno 2015: Tristan e una verità molto amara!

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 23 giugno 2015: Tristan scoprirà che Candela ha ipotecato la pasticceria

Le anticipazioni Il Segreto non smettono di catalizzare la nostra attenzione le sempre più seguite puntate della telenovela spagnola e oggi  parleremo della trama di martedì 23 giugno 2015, in onda su Canale 5 dalle 15:40 alle 17:00 circa. Gli episodi sono diventati più lunghi e non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. In questa puntata Tristan scoprirà che Candela ha messo una ipoteca sulla pasticceria, mentre Fernando scaccerà il funzionario del ministero venuto alla Villa per spiegare le tristi condizioni di Olmo Mesia, guardato con diffidenza da tutti i paesani nonostante avesse perso la memoria e nonostante fosse in apparenza molto innocuo. Intanto, Gonzalo sembrerà  aver trovato la soluzione più giusta per poter offrire aiuto al suo rivale in amore: il dottor Valentin, un valente medico, potrebbe aiutarlo a recuperare l’uso delle gambe!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata martedì 23 giugno 2015: Candela ha messo una ipoteca sulla pasticceria e Tristan…

Parlando con una sua vecchia conoscenza, Tristan apprenderà una verità davvero sconvolgente. Candela ha messo una ipoteca sulla pasticceria. Perché ? Cosa gli sta nascondendo? Ultimamente i comportamenti della buona Mendizabal appaiono molto discutibili e ciò soprattutto da quando nella sua vita è giunto “il cognato”. Per noi che sappiamo tutta la storia, non è difficile supporre che Candela, per dare i soldi a Ricardo, ha messo una ipoteca sulla sua bottega in modo da poter richiedere un prestito e saldare “il debito” con suo marito, un uomo senza scrupoli, perfido e cattivo. Tristan capirà finalmente che la sua futura sposa sia in pericolo? Vedremo. Per adesso, godetevi questo piccolo riassunto che ci aiuterà a ricapitolare i fatti in onda lunedì 22 giugno 2015: Soledad e Terence fanno una passeggiata al fiume e si imbattono in Olmo Mesia. Gonzalo, dopo aver parlato con Don Anselmo e sua sorella, capisce che c’è un dottore che potrebbe aiutare Fernando e nel contempo spianare la strada all’amore impossibile tra lui e Maria. La donna, inoltre, passando tutto il tempo accanto al marito infermo, sta vivendo degli attimi terribili che la stanno allontanando sempre più dall’idea di vivere una vita con Martin!

Il Segreto Anticipazioni, trama puntata di oggi, martedì 23 giugno 2015: Soledad e Fernando non vogliono Olmo alla Villa!

Gonzalo raggiungerà Maria tutto affannato: ha una cosa molto importante da dirgli che riguarda la salute di Fernando. Può aiutarlo e riprendersi e la soluzione è rappresentata dal dottor Valentin, un medico molto facoltoso. Maria, contenta, deciderà di dare credito alle parole del suo amato e chiederà di poter fissare subito un appuntamento. Dopo lo spavento inziale, Olmo Mesia farà fatica a riconoscere Soledad. E’ chiaro che dopo il brutto incidente l’uomo abbia perso la memoria. Un funzionario, nel frattempo, giungerà presso la residenza della Montenegro con una comunicazione molto importante. Ricardo, il finto cognato di Candela, non la smetterà di interferire nella vita di quella che è senza ombra di dubbio la sua ex moglie.

Anticipazioni Il Segreto trama puntata martedì 23 giugno 2015: Tristan scopre una brutta verità su Candela

Il funzionario raggiungerà la Villa e chiederà di poter parlare con Fernando e gli dirà che Olmo Mesia, poiché ha perso la memoria, non può stare più in prigione e necessita delle cure di un familiare. Il giovane Mesia, però, si rifiuterà categoricamente di accoglierlo e reagirà con molta rabbia. Che fine farà Olmo Mesia? Anibal è al settimo cielo: finalmente il suo piano sta andando in porto e Rita è sempre più gelosa di Isidro mentre il fratello sempre più preso dalla bella Paula. Come emerso nelle anticipazioni Il Segreto settimanali,il funzionario stabilirà che Olmo dovrà soggiornare d’ora in avanti presso la locanda di Emilia! Con grande sconcerto Tristan apprenderà che Candela, la donna che sta per sposare, ha messo una ipoteca sulla pasticceria che lui le ha acquistato con un gesto pieno d’amore!

E le anticipazioni Il Segreto torneranno domani con la trama della puntata di mercoledì 24 giugno 2015: indignato dopo aver fatto la brutta scoperta su Candela, Tristan vedrà qualcosa di sconvolgente, mentre Fernando deciderà di non farsi curare dal dottor Valentin. E sul nostro blog, alla categoria terza stagione, perché non iniziate già a leggere qualche spoiler su ciò che presto ci aspetterà e che riguarderà gli sviluppi prossimi della telenovela? Ad esempio, lo sapevate che Aurora vivrà un amore molto travolgente con un geologo?

Lascia un commento