Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 giugno 2015: Candela rivela la verità ad Aurora!

Sono sempre molto attese e gradite le anticipazioni Il Segreto e quelle che vi stiamo per offrire andranno a riguardare la trama della puntata di sabato 27 giugno 2015, in onda dalle 19:00 alle 20:00 circa su Canale 5. Aurora sarà molto preoccupata per Candela e la dolce pasticcera deciderà finalmente di aprirsi e di raccontare loro la sua triste verità! Paula e Isidro avranno un forte avvicinamento ed arriveranno a baciarsi: Anibal vuole che i due facciano l’amore al più presto, ma la ragazza non se la sentirà di prendersi gioco del bel Buendìa per il quale sta iniziando a nutrire una forte attrazione. Candela confesserà a Tristan che l’uomo che ha accolto a casa sua non è suo cognato, ma suo marito e gli racconterà la sua triste storia!

Il Segreto anticipazioni, puntata di sabato 27 giugno 2015: Candela trova il coraggio di raccontare la verità a Tristan!

Dopo la rottura del fidanzamento, il marito di Candela si compiacerà di aver provocato dispiaceri alla moglie che ha sempre trattato alla pari di uno straccio e per questo motivo Candela, messa alle strette anche da Aurora, deciderà di rivelare al suo amato e ai suoi figli la triste realtà che sta vivendo e cioè che viene continuamente vessata e minacciata da Ricardo, che non è suo cognato ma suo marito!

E prima di scoprire tutto il resto e ciò che prontamente ci sorprenderà, proviamo a ricapitolare i fatti più importanti della puntata di venerdì 26 giugno 2015, precedente a questa che vi stiamo proponendo: Don Anselmo decide di dare ospitalità ad Olmo Mesia per evitare che possa finire in carcere. Fernando e donna Francisca hanno uno scontro. Aurora, invece, si scontra nuovamente con Conrado, il forestiero di passaggio a Puente Viejo, un uomo apparentemente molto sgarbato!

Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi, sabato 27 giugno 2015: Fernando sorprende Maria, Isidro bacia Paula che..

Francisca non si perderà d’animo e minaccerà Fernando: gli dirà che se non la smetterà di essere così dispotico con Maria, la sua amata figlioccia, lo farà ricoverare presso un ospedale per persone con disabilità. Mesia, così cambierà atteggiamento e quando sopraggiungerà Maria, sarà più mite del solito, aggiungendo che ha deciso di seguire le cure del dottor Valentin.

Conrado lascerà Aurora con fare arrogante, mentre Paula e Isidro si baceranno e ad un tratto la ragazza si fermerà visibilmente turbata: forse vorrebbe raccontargli al macchinazione di Anibal? Intanto tra Pedro e i suoi genitori continuerà ad esserci dell’astio!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, sabato 27 giugno 2015: Candela confessa la verità al suo futuro sposo

Il dottor Valentin giungerà da Fernando al quale esporrà le cure a cui dovrà sottoporsi per guarire e riprendere l’uso delle gambe. Olmo Mesia sta per essere portato nuovamente in prigione in quanto nessuno vuole accoglierlo ma ad un tratto Don Anselmo li blocca e inviterà Olmo a trasferirsi a casa sua! Candela raggiungerà El Jaral e Gonzalo e Aurora, in presenza di Tristan la spingeranno a parlare.

Così la buona pasticcera armandosi di coraggio racconterà al futuro marito la sua triste storia: Ricardo, è questo il vero nome dell’uomo giunto a Puente Viejo non è suo cognato ma il suo perfido marito che l’ha ricattata! Tristan , dopo la sua confessione, l’abbraccerà e i due si ricongiungeranno. Poi dirà a Candela che ci penserà lui a “sistemare” quell’uomo senza scrupoli!

E molto presto sul nostro blog ,dedicato alle anticipazioni il Segreto e non solo, troverete la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 28 giugno 2015 a sabato 4 luglio 2015. Vi invitiamo a ritornare qui e soprattutto a dare un’occhiata ai tanti spoiler sulla seconda, terza, quarta stagione della soap di successo spagnola che non smette di appassionarci. Lo sapevate che nelle puntate che andranno presumibilmente in onda in autunno, Donna Francisca accoglierà nella Casona Bosco, il gemello di Aurora?