Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 29 giugno 2015: Tristan muore!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 29 giugno 2015: Tristan muore tra le braccia di Candela all’uscita della chiesa!

Eccoci ad un racconto straziante delle anticipazioni Il Segreto che mai avremmo voluto darvi riguardanti la trama della puntata serale di lunedì 29 giugno 2015, in onda alle 21:10 su Canale 5. In questa puntata, Tristan, il buono e generoso ex soldato, figlio della perfida e macchinatrice Montenegro, giungerà alla Casona per poter invitare sua madre alle sue nozze con Candela, ma la donna le lancerà contro una terribile maledizione: preferirebbe di gran lunga vederlo morto, piuttosto che sposato con l’odiata pasticcera. Ed a pensare che la sua profezia si avvererà a breve… leggiamo insieme queste toccanti anticipazioni sulla morte di Tristan Castro!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di lunedì 29 giugno 2015: Tristan riceve una maledizione !

Tristan inviterà sua madre alle sue nozze con Candela, dicendo che la donna con cui ha scelto di vivere i suoi giorni è buona, premurosa e generosa. Sua madre non si mostrerà propensa a parteciparvi ed anzi, non esiterà a vomitare addosso al figlio tutto il rancore e l’amarezza che nutre nei confronti della Mendizabal e del fatto che scelga sempre di convolare a nozze con donne sbagliate, alludendo anche a PepaTristan le risponderà di aver aggiunto la villa con intenzioni pacifiche e che le abbia teso la sua mano ma che adesso lei, con la sua cattiveria e perfidia, gliela sta divorando alla pari di una belva. Il buon soldato se ne andrà, lasciandola sola con tutta la sua profonda rabbia. Intanto, Olmo, senza alcun permesso, entrerà nella stanza di Fernando e verrà cacciato via bruscamente dal figlio che non vorrà volerlo. Intanto, nemmeno Soledad, sarà propensa a perdonare il Mesia per tutto il male che le ha causato, come ci hanno già annunciato gli spoiler settimanali .

Il Segreto anticipazioni, puntata di stasera lunedì 29 giugno 2015:  le imminenti nozze di Candela e Tristan

Raimundo, come vedremo molto presto, raggiungerà la Villa della Montenegro e chiederà di poter parlare con lei. La donna lo accoglierà con i suoi soliti modi di fare gentili e Ulloa la inviterà a mettere da parte l’orgoglio ed a presentarsi al matrimonio di Tristan che si svolgerà l’indomani. Anche con lui la Montenegro non sprecherà troppo fiato e gli dirà che preferirebbe veder morto suo figlio piuttosto che sposato con la pasticcera. Il giorno delle nozze Francisca sarà da sola in Villa, perché tutti, compresa Mariana e la sua figlioccia, sono stati invitati al matrimonio. Rosario, intanto, il giorno delle nozze, aiuterà Tristan a prepararsi e tra loro fioccheranno complimenti. Nel frattempo, Emilia, Maria, Mariana e Aurora si occuperanno della sposa rendendola magnifica, più di quanto già non lo sia. Il primo ad entrare in chiesa sarà Tristan accompagnato da Aurora. Poi sarà la volta di Martin, con Candela.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 giugno 2015: il vestito di Candela si macchia di sangue

Ad officiare la cerimonia sarà un emozionato Don Anselmo che spenderà per i due sposi parole bellissime ed ai quali riserverà una emozionante omelia. All’uscita della chiesa, tutti raggiungeranno i due neo-sposi per congratularsi e ad un tratto si udirà uno sparo che colpirà in pieno Tristan che cadrà a terra ancora sorridente, mentre il vestito di Candela si macchierà di sangue. Aurora cercherà di bloccare la forte emorragia, ma non ci sarà nulla da fare. Il cuore di Tristan cesserà di battere, mentre Candela urlerà disperata. Dopo questi attimi molto concitati e commoventi, Tristan verrà trasferito da Don Pablo che ne certificherà la morte. Aurora non potrà accettare una cosa del genere e sembrerà come impazzita. Mauricio raggiungerà la Villa e informerà Francisca dell’accaduto. La donna raggiungerà il luogo in cui è stato messo il corpo di Tristan e chiederà a Candela il permesso di poter vedere il figlio ormai morto. Cosa le risponderà la pasticcera? Di si, dicendo che a nessuna madre si può negare un simile permesso. Straziata Francisca raggiungerà poi la Villa e qui cercherà di togliersi la vita!

Le anticipazioni Il Segreto ci lasciano qui… e domani non esitate a ripassare sul nostro blog: vedremo nei dettagli cosa accadrà martedì 30 giugno 2015, quando andrà in onda la prima puntata della terza stagione, incentrata sull’addio a Tristan Castro, uno dei personaggi più amati della telenovela spagnola.