Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 29 giugno 2015: Francisca scopre che Maria è incinta!

Ecco le anticipazioni Il Segreto, 29 giugno 2015, puntata pomeridiana: Francisca non vuole più uccidere Fernando!

Il sogno di Francisca sta per avverarsi: no, non riguarda il matrimonio tra Candela e Tristan, ma la dolce attesa di Maria! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata pomeridiana di lunedì 29 giugno 2015, in onda alle 15:40 su Canale 5,  ci svelano che Francisca scoprirà che la sua figlioccia sia in dolce attesa e a dirglielo sarà Fernando . La donna, di tutta risposta, ordinerà a Mauricio di non uccidere, almeno per il momento, Fernando Mesia. Intanto, Olmo, dietro consiglio di Don Anselmo, si recherà dai compaesani offesi in passato ai quali porgerà le sue più umili scuse. Paula, invece, dopo aver raccontato la verità ad Isidro, si preparerà a lasciare la cittadina iberica!

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 29 giugno 2015: Mariana da’ un consiglio a Maria

Maria sarà molto affranta: non può sopportare che il bambino che aspetta potrebbe essere di Fernando, che ha continuato a trattarla malissimo. Gonzalo la incontrerà presso l’ambulatorio di Aurora e tra i due, che si amano ancora, nascerà un piccolo battibecco. Quando la ragazza rientrerà in Villa, incontrerà sua zia Mariana, che la vedrà piuttosto triste ed affranta e non esiterà a chiederle che cosa le fosse successo. Maria le racconterà la verità: suo marito l’ha violentata, per cui il bambino potrebbe essere anche di Fernando e non di Gonzalo. Per la Castaneda c’è un modo per fermare una volta per tutte le terribili angherie di cui si rende protagonista Fernando nei suoi confronti: raccontare la storia della violenza alla Montenegro. E adesso ricapitoliamo i fatti salienti della puntata serale di domenica 28 giugno 2015: Paula si sfoga con Isidro e gli racconta la verità sull’intrigo di Anibal. Candela e Tristan sono al settimo cielo: presto realizzeranno il loro sogno d’amore. Dopo aver scoperto che il bambino che aspetta potrebbe anche essere di Fernando, Gonzalo lascia Maria!

Il Segreto Anticipazioni, puntata di lunedì 29 giugno 2015: Fernando frena le intenzioni di Maria

Maria si recherà dalla sua madrina per rivelarle l’intrigo di cui si è reso protagonista il marito e soprattutto tutto il male che le ha fatto, le violenze subite e i maltrattamenti che le ha sempre riservato. Fernando, però, sopraggiungendo all’improvviso, frenerà le intenzioni della giovane. Tristan è deciso ad invitare al suo matrimonio anche Francisca Montenegro e dirà a Candela che questo, però, non significa che la abbia perdonata. Soledad, nel frattempo, farà un bellissimo regalo al fratello che ama tantissimo e gli augurerà ogni bene con la premurosa pasticcera. La figlia di Emilia inviterà il marito a farla finita: non vuole che speri che la loro sarà una famiglia felice, perché non sarà così. Intanto qualcuno inizierà a spiare i movimenti di Tristan e di Candela: di chi si tratterà?

Anticipazioni il Segreto: Tristan si reca a Villa Castro-Montenegro con Candela

Conrado verrà punto da un ragno e preoccupato si presenterà presso l’ambulatorio di don Pablo ove si trova Aurora che lo visiterà. Tra i due nascerà l’ennesimo battibecco e Gonzalo interverrà prontamente per poter difendere la sorella dall’uomo che credeva la stesse molestando. Olmo si recherà a El Jaral e chiederàperdono per tutto il male che ha fatto a Tristan ed a Rosario. Isidro aiuterà Paula a lasciare Puente Viejo ed a recarsi a Madrid. In seguito il buon soldato raggiungerà la Casona e inviterà Mariana alle sue nozze con Candela. Poi entrerà nello studio di sua madre e le chiederà di partecipare alla cerimonia, ma Francisca

Questo è tutto con le Anticipazioni il Segreto e il resto lo scoprirete in puntata, ma non tardate a dare un’occhiata alla trama della puntata serale di lunedì 29 giugno 2015: tutto sarà pronto per le imminenti nozze tra Tristan e la buona pasticcera, ma all’uscita dalla chiesa un colpo di pistola raggiungerà il buon Tristan che… il resto scopritelo con noi!

Lascia un commento