Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 21-27 giugno 2015: Maria scopre di essere incinta!

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntate della settimana da domenica 21 giugno 2015 a sabato 27 giugno 2015

Le anticipazioni Il Segreto lasciano supporre che la settimana da domenica 21 giugno 2015 a sabato 27 giugno 2015 sarà davvero ricca di colpi di scena: Maria scopre di essere in dolce attesa, Olmo esce di prigione, Ricardo viene allontanato da Tristan. Maria confesserà a Gonzalo di aspettare un bambino, mentre la Montenegro e Mauricio progetteranno di uccidere Fernando Mesia perché Maria non deve passare il resto della sua vita accanto ad un uomo invalido. Aurora si imbatterà in un uomo, Conrado con cui avrà un piccolo battibecco. Con enorme rammarico, Dolores e Pedro scopriranno che Hipolito e Quintina hanno aperto un emporio poco distante da casa, mentre Olmo, uscito dal carcere, troverà ospitalità presso don Anselmo. Poi scapperà e di lui si perderanno le tracce. L’appuntamento con le nuove puntate della telenovela spagnola è previsto su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15:40 alle 17:00; il sabato dalle 19:00 alle 20:00 circa e la domenica dalle 21:10 alle 23:20.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 21-27 giugno 2015: Maria scopre di essere in dolce attesa

Questa nuova settimana de Il Segreto si preannuncia davvero interessante. Maria scopre di aspettare un bambino e quando lo dice a Martin il ragazzo non vede l’ora di scappare con la sua amata e di abbandonare tutto e tutti. Intanto, Fernando non ha subito danni alla colonna vertebrale e potrà riprendere presto a camminare e verrà sottoposto  alle  cure del dottor Valentin. Olmo Mesia, intanto, uscito dal carcere è malvisto da tutti e sarà solo Don Anselmo a dargli ospitalità, mentre Rita farà fatica ad accettare che Isidro si stia interessando alla bella Paula. Aurora, invece, s’imbatterà in Conrado e tra i due ci sarà molto astio. E adesso, un rapidissimo riassunto sulle puntate dal 14 al 20 giugno 2015: Fernando si risveglia dal coma e tratta Maria come se fosse la sua infermiera. Martin sta male per la sua amata, che passa tutto il tempo accanto al marito infermo. Intanto, Anibal ha combinato un incontro, riuscito bene, tra Paula e Isidro, mentre Rita è sempre più affranta: il suo amato si sta allontanando da lei! Francisca non accoglie bene Terence, il nuovo marito di Soledad. Poi è costretta a ricredersi. Nella vita di Candela, prossima alle nozze con Tristan, è riapparso il marito che credeva morto che la donna presenta a tutti come suo cognato!

Il Segreto anticipazioni, 21-27 giugno 2015: Maria è incinta, Olmo esce dalla prigione poi scompare nel bosco. Intanto Francisca trama alle spalle di Fernando

  • Domenica 21 giugno 2015: Candela dirà a Tristan di voler posticipare le nozze. Pur sospettoso, l’ex soldato deciderà di acconsentire. Aurora si accorgerà che Candela sia diventata molto strana ed assisterà ad una discussione tra Ricardo e la promessa sposa del padre. Fernando pretenderà che solo Maria l’assista e nessuno più e la giovane si sentirà come intrappolata in una situazione assurda. Francisca troverà inaccettabile il fatto che la sua figlioccia si comporti come una infermiera. Quintina vorrebbe trasferirsi a  vivere altrove, lontano da Dolores e da Pedro. La Montenegro sorprenderà Aurora rovistare in un cassetto di El Jaral, mentre Rita avrà un malore. Alfonso vedrà Terence parlare con un uomo e diventerà piuttosto sospettoso. Aurora si è recata alla Villa solo per poter medicare il figlio di Olmo. Francisca vorrebbe uccidere Fernando: Maria non merita passare il resto della sua vita accanto ad un marito invalido. Dolores vede Terence nudo al fiume e inizia a spettegolare sulle “doti” del marito di Soledad!
  • Passiamo a lunedì 22 giugno 2015: Aurora riferirà a suo padre di aver visto Candela e Ricardo battibeccare e riferirà la sua scoperta a Tristan, il quale deciderà di parlare con la  sua futura moglie. Mauricio acconsente: è pronto ad uccidere Fernando. Si creeranno i presupposti affinché Francisca e Soledad facciano finalmente pace, mentre Rita continuerà a soffrire: Isidro e Paula sembrano avere non pochi interessi in comune. Soledad e Terence, durante una passeggiata nei pressi del fiume, incontreranno Olmo Mesia!
  • Martedì 23 giugno 2015: Soledad e suo marito si imbatteranno in Olmo Mesia, che a seguito del brutto colpo che ha avuto in carcere, ha perso completamente la memoria e non può più restare in prigione. Quale sarà la reazione della figlia di Francisca nel rivederlo? Martin proporrà a Maria di far visitare Fernando da un ottimo medico: solo così potranno realizzare il loro sogno di vivere una vita insieme! Dolores e Pedro vivranno momenti davvero difficili: le vendite sono bruscamente calate. Poi i due scopriranno che poco distante da casa loro, Quintina e Hipolito hanno aperto una piccola bottega con prezzi molto convenienti. Il dottor Valentin rincuorerà Maria: suo marito non ha subìto danni alla colonna vertebrale e potrà ritornare a camminare molto presto. Soledad si mostrerà piuttosto preoccupata: e se Olmo stesse mentendo?
  • Vediamo, invece, cosa accadrà mercoledì 24 giugno 2015: Tristan scoprirà che Candela ha messo una ipoteca sulla pasticceria e indignato a causa delle continue menzogne della donna ( che non riuscirà a raccontargli la verità riguardo al finto cognato) deciderà di chiudere la relazione e annullare le nozze. Fernando rifiuterà le cure del dottore Valentin, mentre Aurora cadrà da un albero e finirà tra le braccia di Conrado Buenaventura. Olmo è allontanato da tutti, mentre Rita e Paula avranno un forte diverbio. Dopo le minacce di Francisca, Fernando accetterà di farsi curare dal valente medico Valentin. Aurora racconterà a Maria ed a suo fratello di aver avuto un piccolo incidente con un uomo straniero molto sgarbato, che si presenterà poi nel suo ambulatorio.
  • Passiamo a giovedì 25 giugno 2015: Conrado  si medicherà le ferite senza chiedere aiuto ad Aurora. Il loro incontro sarà molto conflittuale. Paula e Isidro avranno un momento di forte avvicinamento e la ragazza si lascerà sedurre, per poi tirarsi indietro. Poiché nessuno, compreso Fernando, vuole prendersi cura di Olmo Mesia, Don Anselmo, dispiaciuto in quanto l’uomo sta per ritornare in carcere, deciderà di fare qualcosa per lui. Candela confesserà finalmente a Tristan ed ai suoi figli la verità su Ricardo!
  • Venerdì 26 giugno 2015: Soledad e Fernando quando scopriranno che Olmo abbia trovato alloggio presso Don Anselmo, reagiranno con profonda indignazione e cercheranno di coinvolgere Francisca nella faccenda, che però, dirà loro di non volersi interessare di Mesia. Maria scoprirà di essere in dolce attesa e lo riferirà a Martin, che entusiasta, proporrà alla sua amata di scappare con lui ma la giovane dirà di essere convinta che quando Fernando lo scoprirà la ripudierà come moglie e che loro potranno vivere la loro relazione in pace. Isidro chiederà a Rafael il permesso di poter corteggiare Paula, mentre tra Tristan e Ricardo nascerà un bruttissimo scontro.
  • Sabato 27 giugno 2015: Soledad incontrerà Olmo Mesia in piazza e lo tratterà molto male. Tristan, dopo aver scacciato Ricardo, capirà che non ci sono più ostacoli: adesso può unirsi con Candela. Olmo scapperà e Don Anselmo si recherà a cercarlo nel bosco. Paula vorrebbe raccontare la verità a Isidro, venendo meno agli accordi presi con Anibal. Francisca spiegherà alla sua figlioccia che Fernando si stia prendendo gioco di lei, mentre la ragazza deciderà di confessare  a Fernando la verità: è incinta!

Anticipazioni Il Segreto, 21-27 giugno 2015: Aurora si imbatte in Conrado, un misterioso forestiero che…

Le puntate di questa nuova settimana si prospettano molto interessanti dal punto di vista sentimentale. Aurora, in particolare, conoscerà Conrado, un forestiero con il quale avrà una serie di piccoli battibecchi . I loro incontri saranno spesso casuali e la ragazza arriverà a lamentarsi addirittura con Gonzalo e con Maria riguardo ai modi scortesi dell’uomo! E chi è questa new entry che andrà ad arricchire la trama  delle battute finali della seconda stagione e colorerà, invece, l’inizio della terza? Si tratta di un valente geologo che farà battere il cuore della bella Castro!

Le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione e domani non dimenticate di ritornare sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive! Vi aspetta la trama della puntata di domenica 21 giugno 2015, che andrà in onda alle 21:10 su Canale 5!