Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate 31 maggio 2015- 6 giugno 2015: Olmo Mesia è vivo!

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 31 maggio 2015 a sabato 6 giugno 2015 anche oggi accompagneranno voi lettori per garantirvi tantissime novità. Ecco i momenti salienti che ci terranno incollati ai teleschermi: Emilia e Alfonso, con enorme dispiacere, dovranno restituire il piccolo Alfonsino alla loro madre naturale Nieves, mentre Fernando e Maria stringeranno un patto. Candela inaugurerà la nuova pasticceria e Francisca non potrà sopportare di aver perso. Olmo Mesia, invece, è vivo, è in coma profondo. Fernando, dopo averlo scoperto, tenterà di soffocarlo con un cuscino!

Anticipazioni Il Segreto: Olmo è vivo, Alfonsino ritorna tra le braccia di Nieves

Ci aspettano una serie di colpi di scena che avranno dell’incredibile! Olmo non è morto: è sprofondato in un coma profondo e Fernando vedrà sgretolarsi il suo sogno di una vita a Madrid a godersi l’eredità paterna! Inoltre stringerà un accordo con Maria: divorzieranno quando lui entrerà in possesso di tale fortuna, ma a quanto pare ciò non accadrà mai, perché Olmo molto presto si sveglierà! E adesso ricapitoliamo i fatti salienti della settimana 25-30 maggio 2015: a Puente Viejo è giunta Nieves la madre del piccolo Alfonsino, mentre si sparge la notizia che Olmo sia morto dopo una pesante lite in carcere tra detenuti. Maria e Gonzalo si sono giurati amore eterno, mentre Candela scopre di essere diventata nuovamente proprietaria della pasticceria! E chi sarà il suo donatore anonimo? Ve lo diciamo noi: Tristan!

Anticipazioni Il Segreto : Olmo non è morto, Candela riapre la pasticceria, Maria sempre più preoccupata

Partiamo da domenica 31 maggio 2015: Emilia si troverà costretta a dover rinunciare a fare da madre al piccolo Alfonsino e per la figlia di Raimundo sarà molto difficile fare una cosa del genere, dato il forte affetto che nutre per il piccino. Don Anselmo sarà molto preoccupato per Fernando e Gonzalo che non fanno altro che litigare e mostrarsi odio reciproco. Dopo aver scoperto che Olmo sia deceduto in carcere, Mesia cercherà di favorire la scarcerazione di Cipriano! Francisca si burlerà di Candela: ha scoperto che la pasticceria è diventata di un nuovo proprietario e che Candela molto presto cadrà in rovina, ma non sarà così, perché Tristan ha comprato all’insaputa della madre il negozio e l’ha ceduto alla Mendizabal! E la donna, proprio in questa puntata, inizierà a nutrire più di un sospetto sul bel soldato! Francisca avrà un malore e Aurora si offrirà di aiutarla. Intanto, un forestiero, Nicolas, non farà altro che guardare Mariana e questo non piacerà alla cameriera della Montenegro. Tristan cercherà di placare l’ira di Millan Astray, che vorrebbe trovare a tutti i costi Isidro che ha disertato l’esercito. Fernando e Maria potrebbero porre seriamente fine al loro matrimonio…ma…Fernando è convinto di poter ereditare le fortune di Olmo Mesia, di cui è giunta notizia che sia morto, per questo motivo accetterà la separazione dalla figlioccia di donna Francisca, ma la cosa sembrerà preoccupare ugualmente Gonzalo. Isidro otterrà la licenza da Millan Astray, mentre Rita si accorgerà che il cognato sia visibilmente ubriaco e la cosa la tuberà ed arriverà a mollargli un sonoro ceffone!

Ed eccoci a lunedì 1 giugno 2015: Don Diego riporterà Alfonsino alla madre, mentre Tristan e Francisca si affronteranno duramente. In emporio Mariana incontreranno Nicolas, mentre Gonzalo vorrebbe diventare laico a tutti gli effetti. Fernando e Francisca avranno una durissima discussione!

Passiamo a martedì 2 giugno 2015: Don Diego e Nieves faranno pace ed Emilia dovrà restituire il bambino alla sua vera mamma. Prepariamoci ad un addio molto commovente e straziante, anche se Emilia molto presto si renderà conto che ciò è la cosa migliore per il bambino, ritornato, dopo mille peripezie, nella sua famiglia d’origine!

Ed eccoci a mercoledì 3 giugno 2015: Un’amara verità verrà improvvisamente a galla: Olmo è in coma profondo, ma non è morto e potrebbe risvegliarsi da un momento all’altro. Un grosso colpo per Fernando, non credete? Emilia, in preda alla disperazione, deciderà di fuggire!

Giovedì 4 giugno 2015:  Francisca e Maria, a tavola, parleranno della vicenda del piccolo Alfonsino, ritornato nella sua famiglia di origine. Sopraggiungerà Fernando che spiegherà loro che Olmo è vivo!  Maria lo guarderà preoccupata: il loro accordo potrebbe saltare!

Vediamo i fatti salienti della puntata di venerdì 5 giugno 2015: Fernando avrà un duro scontro con il medico, reo di essersi accorto del fatto che suo padre fosse vivo solo al momento dell’autopsia. Poi gli chiederà di rimanere solo con Olmo e tenterà di soffocarlo con un cuscino, ma non ci riuscirà perché qualcuno aprirà la porta!

Sabato 6 giugno 2015: Alfonso ritroverà Emilia nel bosco con lo sguardo assente e tenterà di farle recuperare il sorriso ormai spento. Poi la Ulloa aiuterà Rita con gli ultimi accorgimenti riguardanti l’abito da sposa e la ragazza lo indosserà e proprio in quel momento giungerà Isidro! Aurora e Gonzalo mostreranno a Tristan il loro desiderio: che si unisca a Candela! Ed infatti l’ex capitano le prenderà un bellissimo anello ma non avrà il coraggio di darglielo! La Mendizabal raggiungerà El Jaral e gli dirà di aver bisogno di parlare con lui. Anche Tristan risponderà lo stesso. I due si accomoderanno sul divano e Candela parlerà per prima, dicendo di volergli resituire tutti i soldi della pasticceria  a rate . I chiacchiericci in paese sono diventati molto insistenti. Poi la donna le chiederà che cosa avesse fretta di dirle, ma l’ex soldato sorvolerà…

Anticipazioni Il Segreto, un uomo misterioso non smette di osservare Mariana…

Chi è il forestiero che ha occhi solo per Mariana, la bella figlia di Rosario? E’ Nicolas, un fotografo che entrerà in scena nel corso di questa prima settimana del mese di giugno 2015, che vi abbiamo appena presentato! Vi anticipiamo che dopo qualche piccolo litigio con la Castaneda,  soprattutto all’inizio, il giovane, che proviene da una famiglia molto facoltosa e che ha interrotto gli studi di avvocato per dedicarsi alla sua passione, il cinematografo e la fotografia, si mostrerà molto affascinato dalla bella cameriera. Nicolas sarà il grande amore di Mariana?

Le anticipazioni Il Segreto volgono alla fine e prima di salutarci, vogliamo rammentarvi che sul nostro blog alle categorie dedicate alla telenovela spagnola, ogni giorno, potrete scovare interessanti rumors e spoiler! E molto presto faremo nuovamente ritorno per raccontarvi la trama della puntata serale di domenica 31 maggio 2015. A Presto!