Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  544

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 27 novembre 2014: Maria è scomparsa

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, 27 novembre 2014, partono le ricerche di Maria

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 27 novembre 2014: Maria è scomparsa

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, 27 novembre 2014, partono le ricerche di Maria


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sull’episodio che andrà in onda giovedì 27 novembre 2014 alle ore 16,15. A Puente Viejo tutti si prodigheranno al massimo per riportare Maria in Villa, mentre Tristan avrà un colloquio con Don Celso.

La figlia di Emilia, di rientro da una passeggiata a cavallo e dopo essere stata con Gonzalo, è stata raggiunta nelle scuderie da un uomo  misterioso ed incappucciato, il quale l’ha presa e portata chissà dove. Su che fine abbia fatto la figlioccia di Donna Francisca si saprà ben poco anche in questo episodio. Prima di raccontarvi quello che accadrà, vediamo cosa vi abbiamo già anticipato riguardo alla puntata che sarà trasmessa mercoledì 26 novembre 2014: Olmo, intento a scoprire tutta la verità sulla possibile relazione amorosa tra Luis e Soledad, farà inseguire il maestro di musica e scoprirà che l’uomo frequenti una persona misteriosa, celata agli occhi di tutti. Maria, invece, verrà aggredita.

Curiosi di scoprire il seguito? Leggete quanto segue!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 27 novembre 2014: Partono le ricerche di Maria


Tristan, ancora all’oscuro del rapimento di Maria, si recherà da don Celso, per potergli parlare, ma l’uomo non si mostrerà disponibile al dialogo. Pia, invece, è sempre più triste e provata: dopo essere stata ripudiata da suo marito Roque, che ha quindi scoperto il tradimento, si rifugerà dalla buona pasticciera di Puente Viejo, Candela, per ricevere sostegno ed aiuto.

Nel frattempo, in Villa tutti si rendono conto che Maria non ha fatto rientro a casa e partiranno disperatamente le ricerche, nella speranza di poterla riportare a casa viva ed in ottime condizioni.

Cosa sta succedendo alla povera Maria? Verrà ritrovata oppure si presenterà lei stessa in Villa? Lo vedremo presto.

Nel frattempo, non perdetevi il prossimo nostro racconto, ove vi anticiperemo cosa accadrà nella puntata pomeridiana di venerdì 28 novembre 2014. Pia racconterà a Candela di sentirsi spiata da suo marito. Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione,  torneranno presto! Arrivederci a tutti!