Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Arriva Terence Wilder a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, a Puente Viejo ecco che arriva Terence Wilder, marito di Soledad

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi parleremo di Soledad e di Terence, che si innamoreranno nel corso della seconda stagione della soap spagnola, la cui prima serie è giunta agli sgoccioli in Italia e terminerà a settembre 2014.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Ecco chi è Terence e cosa nasconde

Chi è Terence Wilder? Sarà un uomo che conquisterà il cuore della bellissima figlia della signora Montenegro, che nel corso della prima stagione ha dovuto affrontare un gravissimo lutto, ovvero la morte del suo più grande amore, Juan Castaneda, figlio di Rosario, ucciso per mano di Enriqueta in accordo con il perfido Mesia.

Da allora per Soledad è inziato un periodo buio: dopo aver rifiutato il matrimonio con Olmo Mesia, la ragazza ha deciso  di chiudersi in un convento per condurre una vita in solitudine e tentando più volte il suicidio. Nella seconda serie, saranno trascorsi ben 16 anni dalla morte di Juan e la giovane figlia di Donna Francisca  è una donna matura.

In realtà, durante questo arco di tempo lunghissimo, Soledad dopo essersi ritirata a vita religiosa, ha compiuto un viaggio a New York e qui si è innamorata di Terence, facendo ritorno nel piccolo paesino spagnolo con la fede al dito. Noi telespettatori non vedremo queste puntate, ma le rivivremo con il racconto di Soledad.

Terence è un uomo di colore, un giovane imprenditore colto e benestante, un uomo premuroso e buono e siamo curiosi di scoprire se la madre della ragazza ostacolerà anche questa unione, come aveva fatto in precedenza con Juan. Terence, però, sarà ben accolto in Paese e riuscirà a stringere amicizia con vari abitanti di Puente Viejo, tra  cui Alfonso.

La figlia della Montengro, presto, scoprirà su di lui una verità molto amara: l’attività che svolge Terence non è tra le più pulite esistenti al mondo: è sì un giovane imprenditore ma gestisce con abilità un’attività di contrabbando di liquori!

E Soledad? Cosa ne penserà? Inoltre, il ritorno della Castro e di Terence nel piccolo paese iberico coincide anche con la morte per suicidio di Olmo Mesia: dopo essere stato in carcere, Olmo cercherà di affrontare Terence ed è a questo punto che Soledad lo inviterà a non fare più sciocchezze, ma lui si rifiuterà ed impugnerà una pistola pronto a fare una strage. Allora ecco che si fermerà, avrà un attimo di esitazione, ripenserà alla sua vita folle e punterà l’arma contro se stesso, uccidendosi.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda appassionante, ma presto ritorneremo, puntuali come non mai, per darvi news e anticipazioni sulle storie e sui personaggi de Il Segreto, seconda stagione. Restate in nostra compagnia! Arrivederci!