Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  652

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 14 settembre 2014: La tomba di Pepa è vuota

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 14 settembre 2014: La tomba di Pepa è vuota


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata serale in onda domenica 14 settembre 2014

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5, che domenica 14 settembre ci entusiasmerà con la messa in onda di due episodi, quelli della seconda serie, di cui un primo assaggio ci sarà mostrato sabato 13 giugno, dal momento che le battute conclusive della soap iberica si riagganceranno alla nuova stagione della telenovela.

Cosa accadrà domenica 14 settembre in puntata? Sappiamo che verranno trasmessi ben due episodi, i numeri 383 e 384 ed essi andranno in onda in prima serata a partire dalle ore 21,10. La trama ci svela che Gonzalo non attirerà le simpatie nè di Tristan nè di donna Francisca e si troverà spesso in disaccordo con loro. Inoltre Gonzalo, che in realtà è Martin, scoprirà che la tomba della madre non custodisce il suo corpo e cercherà di indagare sulla vicenda, suscitando dubbi  e perplessità nel già triste figlio della Montenegro il quale non ha mai dimenticato la sua Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata num. 383 ,domenica 14 settembre 2014: Maria fa una rivelazione a Gonzalo


Protagonista della prima parte della puntata sarà Gonzalo Valbuena, il quale cercherà di indagare sulla morte di sua madre Pepa. Il ragazzo conoscerà Emilia Ulloa, una grande amica della  levatrice, la quale non se la sentirà di rispondere alle domande incalzanti del giovane sacerdote. Nel frattempo Maria, che si è invaghita di Gonzalo, non farà altro che pensare a lui, mentre il ragazzo sarà duramente impegnato a Puente Viejo, perché nella fabbrica di Donna Francisca è morto un povero operario.

Puente Viejo è ben lontano dal piccolo paesino che abbiamo conosciuto durante la prima stagione. Sta conoscendo le prime fabbriche, il progresso e il nuovo sindaco è Mauricio, grande servitore della Montenegro. La signora, inoltre, mostrerà una certa insensibilità di fronte alla morte dell’operario e ciò renderà nervoso Gonzalo.

Soledad, invece, si trova in convento ma non vi resterà per molto. A pensarla intensamente c’è Olmo Mesia, il quale, nonostante siano passati ben 16 anni dalla partenza della ragazza, pare non averla ancora dimenticata.

Il prete, che in realtà è Martin, conoscerà la buona pasticcera del paese, Candela, con la quale si soffermerà a parlare a lungo. In seguito, si recherà nuovamente sulla tomba della madre e con sorpresa vi ritroverà Maria, la quale le confiderà che la tomba della levatrice, in realtà, è vuota. Ciò lascerà di stucco Gonzalo, il quale giurerà a se stesso di voler scoprire la verità sulla morte della sua giovane madre a cui fu strappato troppo presto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata num. 384, domenica 14 settembre 2014: Tristan in conflitto con Gonzalo

In puntata vedremo che a Maria, ovvero la figlia di Emilia che adesso vive presso la villa della Montenegro, verrà presentato il nuovo sacerdote, ovvero Gonzalo. Maria resterà di stucco: mai avrebbe immaginato che il bellissimo giovane che le ha rubato il cuore sia un prete. Non conquisterà le simpatie di Donna Francisca, che è sempre la  dura dpnna che abbiamo visto nella prima stagione e anzi, come vedremo riuscirà a non assumersi alcuna responsabilità riguardo alla morte di Gervasio, l’operaio morto nella sua fabbrica tessile.

Maria, inoltre, come ci svela la trama, farà mille domande a Tristan per capire dove sia Aurora, la figlia che Pepa partorì in procinto di morire, ma non otterrà risposta.  Tristan, successivamente, si recherà sulla tomba della moglie e qui vi troverà Gonzalo: tra i due scoppierà un acceso diverbio e Martin penserà che il marito abbia qualcosa a che fare con la morte e la scomparsa del corpo della levatrice. Lo stesso penserà il figlio delle Montenegro che nonostante siano passati ben sedici anni, non riesce a dimenticare l’unica donna della sua vita, ovvero Pepa.

 Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sono giunte a conclusione, ma ben presto ritorneremo con il racconto della puntata di lunedì 15 settembre 2014, ove vedremo Gonzalo celebrare una messa in onore di Pepa e Tristan irrompere sulla scena su tutte le furie. Perché? Scopritelo con noi! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]