Aggiornato al: 23 Luglio, 2016  796

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Jacinta Ramos, l’assassina di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco chi è Jacinta Ramos, la falsa Aurora della seconda serie della soap

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Jacinta Ramos, l’assassina di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco chi è Jacinta Ramos, la falsa Aurora della seconda serie della soap


Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta approfondiremo il personaggio di Jacinta Ramos, la folle ex compagna di collegio di Aurora che nella seconda serie della telenovela spagnola, che sarà trasmessa in Italia su Canale 5 a settembre, provocherà non pochi problemi nel tranquillo paese spagnolo, Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Jacinta, l’assassina di Tristan

Ci apprestiamo, dunque, a presentarvi Jacinta, la ragazza che si spaccerà per Aurora e che ingannerà Tristan e gli abitanti del paese, ma non di certo Emilia e gli altri che hanno da sempre voluto bene alla defunta Pepa, morta dopo aver dato alla luce la piccola Aurora in un bosco, con il solo supporto del suo più grande amore, Tristan , il figlio della signora Montenegro.

Emilia Ulloa, ad esempio, non vedrà alcuna somiglianza fra Jacinta, che fra l’altro si farà chiamare Aurora e Pepa e comincerà a nutrire dei forti sospetti, alimentati soprattutto dal perfido carattere della ragazza, molto lontano da quello dei suoi genitori.


Tristan, però, riuscirà a riconoscere la vera Aurora ma pagherà ciò a caro prezzo. Infatti, nelle ultime puntate della seconda stagione de Il Segreto, il capitano, che nel frattempo aveva ritrovato l’amore , dopo oltre 16 anni di solitudine e sofferenza, innamorandosi della dolce e premurosa pasticciera Candela Mendizabal, lascerà il cast della soap.

Il figlio di Donna Francisca e Raimundo Ulloa si accascerà agli occhi dei presenti alle sue nozze con Candela e morirà al cospetto di Martin, Aurora e della buona pasticciera e per lui non ci sarà nulla da fare. Insomma, anche nel finale della seconda serie della telenovela iberica dobbiamo prepararci come nella prima, ad un addio che mai avremmo voluto vedere, quello del bel capitano.

Siamo così giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime, che riguarderanno altri personaggi o altre vicende della soap ambientata a Puente Viejo. Restate con noi!