Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  487

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 1 dicembre 2014: Sebastian è complice di Ayala

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, 1 dicembre 2014, Francisca scopre la verità su Sebastian

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 1 dicembre 2014: Sebastian è complice di Ayala

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, 1 dicembre 2014, Francisca scopre la verità su Sebastian


Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda su Canale 5, sta riscuotendo un enorme successo di ascolti in Italia. Nella settimana dal 1 al 6 dicembre 2014  la soap non andrà in onda anche con la puntata serale, come sovente accade, a causa di un cambio di programmazione, per cui l’episodio che era stato inizialmente fissato per venerdì 5 avremo il piacere di vederlo anticipatamente domenica 30 novembre 2014 alle ore 21,10. E adesso, siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata di lunedì 1 dicembre 2014,  in onda alle ore 16,15. Sappiamo che Francisca, che si trova ancora nelle mani di Ayala, farà una sconcertante scoperta: Sebastian, che non ha fatto i conti con l’amore che suo padre provi per la Montenegro, è complice di Ayala e la donna sarà davvero in pericolo di vita!

Cerchiamo di capire come si è arrivati a tutto ciò e facciamo un piccolo passo indietro, alla puntata di domenica 30 novembre 2014. Qui vedremo Pedro, marito di Dolores, prodigarsi al massimo per cercare di ritrovare Francisca e riportarla in Villa sana e salva. La sue intenzioni sono di agire con molta prudenza  e discrezione, per evitare pericoli  e ulteriori complicazioni. Maria, invece, verrà interrogata da Herrero, ma la ragazza ricorderà pochissimi dettagli riguardo allo stupro avvenuto di rientro da una passeggiata a cavallo presso le scuderie e perpetrato ai suoi danni da un uomo incappucciato. Inoltre, tutto lascerà pensare che il misfatto sia stato compiuto da Lazaro, perché durante gli anni della guerra, ha violentato numerose donne. Francisca, invece, si troverà ancora nelle mani del finto amico dell’ex locandiere, che non esiterà ad incuterle terrore.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 1 dicembre 2014: Sebastian è complice di Francisca

La situazione della Montenegro, la quale è dura e forte e non vuole assolutamente cedere ai ricatti di Ayala che pretende da lei ingenti somme di denaro, si sta complicando sempre più. Si vivranno dei momenti di forte apprensione ed anzi, vedremo Sebastina Ulloa minacciarla con una pistola e così capirà che il figlio dell’ex locandiere sia complice dei suoi sequestratori.


Donna Francisca, però, è decisa a non cedere e a non pagare il riscatto. E Raimundo, come reagirà quando scoprirà tutta la complicata vicenda? La vita della madre di Tristan e Soledad è davvero compromessa? vedremo.

Intanto, non perdetevi il racconto sulla prossima puntata, quella di martedì 2 dicembre 2014, ove scopriremo che Tristan, in pensiero per quanto stia accadendo, inviterà Raimundo a confessare tutto alle autorità spagnole, mentre Mauricio si metterà alla ricerca di Lazaro, indicato come il possibile stupratore della figlia di Emilia. Restate con noi!