Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  573

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 1 novembre 2014: Mauricio e la sua donna segreta

Vi presentiamo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, su ciò che vedremo nella puntata del 1 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 1 novembre 2014: Mauricio e la sua donna segreta

Vi presentiamo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, su ciò che vedremo nella puntata del 1 novembre 2014


Ripartiamo con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e siamo proprio curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda sabato 1 novembre 2014. La telenovela spagnola, che viene trasmessa, dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì sera con due episodi, con quali avvenimenti ci entusiasmerà adesso? Sappiamo che il sindaco di Puente Viejo corteggerà una donna di cui non se ne conosce ancora l’identità, mentre Gonzalo vivrà dei momenti davvero molto duri.

Perché? Cosa vi abbiamo anticipato in precedenza? Ritorniamo a quanto vi abbiamo illustrato nella puntata serale di venerdì 31 ottobre 2014. Gonzalo e Maria hanno fatto l’amore, ma ancora prima, Maria ha lasciato Fernando a causa della accuse, tra l’altro vere, che il figlio di Olmo Mesia le ha mosso contro, ovvero rinfacciandole che suo padre l’avrebbe vista baciare il bel diacono.

Adesso Gonzalo si è cacciato davvero in un bel pasticcio: mancherà poco e sarà ordinato sacerdote. Secondo voi, cosa penserà di fare? Seguirà il suo cuore oppure la sua vocazione spirituale? Lo vedremo presto, intanto, cerchiamo di capire quali altri dettagli e particolari sulla telenovela spagnola e su questa ed altre storie, emergeranno dalla puntata trasmessa sabato 1 novembre 2014.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 1 novembre 2014: Mauricio ama una donna misteriosa?


Tutti gli abitanti del piccolo paesino iberico nascondono un segreto e come loro anche il sindaco Mauricio, ex capomastro al servizio della signora Montenegro, il quale corteggerà una donna di cui ancora non se ne conosce la vera identità, ma che ci potrebbe essere svelata nel corso della puntata. Di chi si tratterà? Di Pia? Di Griselda? Oppure arriverà un nuovo personaggio ? Lo vedremo  a breve.

Gonzalo, dopo aver fatto l’amore con Maria, sarà in preda a terribili rimorsi e la ragazza non potrà che metterlo alle strette: dovrà decidere o di stare con lei oppure di diventare prete. Quale decisione prenderà il figlio di Pepa? Lo scopriremo nella anticipazioni il segreto di lunedì 3 novembre 2014?

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono terminate, ma non perdetevi le prossime, quelle da lunedì 3 novembre a sabato 8 novembre 2014 che troverete qui! E ricordate di seguirci e di esprimere pareri e opinioni! Arrivederci a voi tutti!