Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  480

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 febbraio 2015: Francisca indaga su Candela e sul suo punto debole

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mauricio incaricato da Francisca di scoprire il punto debole di Candela

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 febbraio 2015: Francisca indaga su Candela e sul suo punto debole

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mauricio incaricato da Francisca di scoprire il punto debole di Candela


E riparte con l’entusiasmo che ci caratterizza il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata di martedì 10 febbraio 2015 che andrà il onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset procederà con Pomeriggio Cinque, il noto programma condotto da Barbara D’Urso. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Francisca desidererà colpire Candela nel suo punto più debole e incaricherà Mauricio di scoprirlo. Intanto l’ex sindaco ha intuito che il figlio di Pia non è di suo marito Roque.

Anticipazioni il segreto seconda stagione: Maria ritornerà dal viaggio di nozze molto cambiata

Dopo momenti di forte apprensione, Maria darà finalmente notizie di sé e queste saranno davvero molto positive, tanto da portare a credere a Mariana di essersi sbagliata sul conto di Fernando Mesia. Inoltre, quando la bella figlia di Emilia ritornerà a Puente Viejo dalla luna di miele apparirà profondamente cambiata, ma Gonzalo sarà sempre dell’idea che la ragazza sia stata violata dal figlio di Olmo presso le scuderie, come vedremo nella puntata di lunedì 9 febbraio 2015.

Nel frattempo, Raimundo verrà dimesso da Villalba dove era stato precedentemente ricoverato per esaurimento nervoso e in apparenza il vecchio locandiere sembrerà in buona salute. Al contrario di Emilia, però, Alfonso è convinto che l’uomo sia vittima di qualche perfida macchinazione della Montenegro, la quale ha corrotto i dottori per non destare sospetti sulla sua colpevolezza.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 10 febbraio 2015: I malori di Raimundo ritornano

Dopo essere stato dimesso dalla clinica, Raimundo ritornerà in Villa ma i suoi malori ritorneranno senza sosta al punto da insospettire nuovamente Alfonso Castaneda, il quale sarà sempre più dell’idea che a provocarglieli sia la perfida nobildonna, che come già saprete ha falsificato le analisi corrompendo il dottore. Ma almeno per il momento, Emilia e Tristan ci sembreranno dalla parte di Francisca. Come farà Alfonso per dimostrare il vero?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mauricio e i favori per Francisca

Dopo la visita fatta a Candela presso la pasticceria, Francisca ci apparirà sempre più decisa a colpire la buona pasticcera nel suo punto debole e pregherà Mauricio di condurre delle ricerche approfondite in merito. Inoltre, l’uomo gli confiderà di avere delle notizie riguardo a Pia e Roque che riguardano la paternità del bambino atteso dalla donna.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione volgono a conclusione, ma presto saremo nuovamente con voi e vi racconteremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015, ove vedremo Quintina cercare di fare il possibile per conquistare il rispetto e la fiducia di Dolores. E indiscrezioni sul mese di febbraio 2015, ci svelano che presto a Puente Viejo ci sarà un grande ritorno! Ci riuscirà? Staremo a vedere, arrivederci!