Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  465

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 gennaio 2015: Tristan prega Francisca di salvare Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Tristan e Maria imploreranno Francisca affinché salvi Valbuena

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 gennaio 2015: Tristan prega Francisca di salvare Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Tristan e Maria imploreranno Francisca affinché salvi Valbuena


Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e ci apprestiamo a fornirvi il racconto di quello che accadrà nella puntata di sabato 10 gennaio 2015, in cui vedremo prima Maria e poi Tristan fare di tutto per cercare di fare in modo che Francisca Montenegro sia clemente verso Gonzalo, accusato ingiustamente della violenza perpetrata sulla figlia di Emilia! Sappiamo che la donna, però, sarà irremovibile e con buone probabilità non muoverà un dito per salvare il figlio di Pepa, che tra l’altro odia profondamente.

Inoltre, indiscrezioni provenienti dalla trama delle puntate che andranno in onda dal 4 al 10 gennaio 2015, ci rivelano che nell’episodio che verrà trasmesso venerdì 9 gennaio 2015, Roque sembrerà sempre più intento a ricostruire la sua storia d’amore con Pia, ma la donna ci apparirà piuttosto distante verso di lui, mentre Olmo deciderà di lasciare Puente Viejo e Fernando si mostrerà poco favorevole alla partenza, perché intenzionato a portare Maria sull’altare.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 10 gennaio 2015: Tristan e Maria implorano Francisca

Come svelatoci dalla trama del mese di gennaio 2015, Maria, in preda alla disperazione, capirà che l’unica alternativa affinché Gonzalo si salvi, sia parlare con Donna Francisca e convincerla ad essere clemente verso il giovane sacerdote  ed a sollevarlo dalla terribile condanna a morte che avverrà a breve, ma la perfida nobildonna ci apparirà irremovibile ed anzi, totalmente non intenzionata a salvare la vita a Martin che ritiene colpevole ed anzi gioirà per quanto avverrà brevemente. Anche Tristan proverà a farla ragionare, ma a nulla varranno i suoi sforzi.


Nel frattempo, Hipolito, sempre più preso da Quintina, cercherà in tutti i modi di convincerla a scappare con lui e progetterà di incontrarsi ad un certo luogo e ad un determinato orario , ma non sappiamo se effettivamente la giovane artista circense si presenterà all’appuntamento. L’intento del giovane Miranar è quello di convolare, anche segretamente, a nozze con la ragazza: ci riuscirà oppure no? Lo vedremo.

Le anticipazioni Il segreto seconda stagione ritorneranno con il racconto delle puntate che andranno in onda dall’11 gennaio 2015 al 17 gennaio 2015 e prima di lasciarvi ecco un ultimissimo spoiler proveniente dagli episodi che stanno attualmente allietando la tv iberica: Maria ruberà il passaporto di un impostore per indagare sulla sua vera identità! Restate con noi, arrivederci!