Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  641

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 aprile 2015: Hipolito scappa da Quintina!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 11 aprile 2015: Hipolito si nasconde perché teme di non piacere alla sua amata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 aprile 2015: Hipolito scappa da Quintina!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 11 aprile 2015: Hipolito si nasconde perché teme di non piacere alla sua amata


Come vi avevamo promesso, siamo ritornati a raccontarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardanti la puntata di sabato 11 aprile 2015, che andrà in onda dalle 16,00 alle 16,30 su Canale 5. La puntata Il Segreto oggi, come ci svelano gli ultimissimi spoiler, sarà breve ma ricca di eventi: Fernando si accorgerà della scomparsa improvvisa di Maria, Hipolito si nasconderà per non essere visto da Quintina, mentre Aurora verrà nuovamente ascoltata dalla Guardia Civile, alla quale ribadirà con forza la tesi dell’aggressione subìta insieme alla sua amica!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: e venerdì 10 aprile 2015, che cosa succederà?

Procediamo per ordine e andiamo a sintetizzare gli ultimissimi eventi. Gonzalo comunicherà a Tristan la sua volontà di recarsi in ritiro spirituale, ritiro consigliatogli da Don Anselmo: gli farà bene passare un po’ di tempo da solo a riflettere. Maria, dopo un po’, sparirà nel nulla. Strana coincidenza, vero? In realtà, sarà Valbuena a rapirla per allontanarla dal marito violento! Jacinta si accorgerà che Ana, nonostante il tremendo colpo alla testa, sia ancora viva ma dolorante e per questo, temendo che potesse raccontare a tutti la sua vera identità, deciderà di ucciderla e la soffocherà! Ma non è finita qui: Emilia assumerà Rita come cameriera, mentre Raimundo pregherà Francisca di comportarsi bene con Leon, al quale rimane poco tempo da vivere! E la Montenegro? Sarà sempre più cattiva!

Trama Il Segreto di oggi sabato 11 aprile 2015: Gonzalo ha rapito Maria


Tutti credono che Gonzalo, dopo gli ultimi trascorsi, si sia ritirato in un luogo sicuro e tranquillo per far pace con se stesso, ma in realtà il figlio di Pepa ha rapito Maria, per proteggerla da Fernando Mesia. La giovane, quando se ne accorgerà, resterà di stucco, ma non sembrerà disposta a raccontargli il vero motivo della sua decisione di non scappare più via. E tra loro ci sarà un riavvicinamento!

Il Segreto anticipazioni sabato 11 aprile 2015: Hipolito si nasconde

Hipolito continuerà a nascondersi, temendo di non poter piacere a Quintina e resterà malissimo quando la ragazza, in emporio, lo scambierà per Alfonso. Aurora, invece, dopo aver ucciso senza essere vista Ana, continuerà a ribadire di essere stata aggredita insieme alla sua amica da uno sconosciuto! Intanto Raimundo avrà modo di parlare con Leon, dopo il duro diverbio con Francisca. Come reagirà il cugino di Salvador?

Ed anche questa volta la puntata Il Segreto oggi volge al termine e con essa  i fatti appartenenti alla settimana dal 6 all’11 aprile 2015, che abbiamo avuto modo di raccontarvi e che sarà caratterizzata da una serie di avvenimenti importanti, alcuni di essi molto tragici: le minacce di Fernando, la morte di Ana, le bugie di Jacinta, le difficoltà dei Buendìa, ma anche felici, perché Quintina ha recuperato la vista, ma purtroppo dovrà fare i conti con l’assenza di Hipolito, che teme di non poter piacere alla bella Pelajo e per questa ragione sta cercando di nascondersi, nonostante le rassicurazioni di Candela e di Don Anselmo. E presto sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, troveremo la trama delle puntate della settimana da domenica 12 aprile 2015 a sabato 18 aprile 2015. Vi aspettiamo numerosissimi!