Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  431

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 dicembre 2014: Hipolito vuole sposare Quintina a tutti i costi

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di giovedì 11 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 dicembre 2014: Hipolito vuole sposare Quintina a tutti i costi

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di giovedì 11 dicembre 2014


Eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Cosa succederà nella puntata di giovedì 11 dicembre 2014? Sappiamo che i Miranar si opporranno all’amore tra Hipolito e Quintina, ma il giovane sarà fermo nelle sue convinzioni, mentre Candela sarà  molto preoccupata per Pia, in quanto la donna ha continui incubi notturni che sembrano preludere il peggio. Tanti saranno gli amori impossibili della seconda serie della soap iberica che non smette di appassionarci!

Prima di incamminarci nel racconto di questo nuovo episodio, cerchiamo di capire fin dove siamo arrivati con le anticipazioni e quindi ritorniamo brevemente alla puntata di mercoledì 10 dicembre 2014. Se avete letto il nostro racconto, avrete sicuramente scoperto che Raimundo si recherà da Ayala e qui scoprirà la terribile verità riguardante Sebastian che lo ha tradito! Inoltre Quintina rappresenterà un vero problema per i loschi affari dello zio, mentre a Puente Viejo si discuterà moltissimo riguardo alla sepoltura del corpo di Lazaro.

Anticipazioni Il Segreto  seconda stagione, trama puntata giovedì 11 dicembre 2014: Hipolito deciso a sposare Quintina

Hipolito sposerà oppure no la bella Quintina? Le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole ci svelano di si, ma il giovane Miranar dovrà attendere parecchio prima di coronare il suo sogno d’amore con l’artista circense. Inoltre, Pedro e Dolores, si opporranno all’amore tra i due giudicandolo impossibile.


Mentre Candela è sempre più tesa per Pia, che ha continui incubi notturni, Maria proporrà a Gonzalo e a Fernando una tregua per dimenticare il brutto fattaccio avvenuto alle scuderie e tutto ciò per il suo bene.

Cosa farà Martin? E soprattutto Fernando? Lo scopriremo presto. Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sul mese di dicembre 2014, inoltre, ci svelano che presto il giovane diacono potrebbe essere accusato ingiustamente! Vi diamo appuntamento al nostro prossimo racconto e per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio di ciò che vedremo venerdì 13 dicembre 2014 in puntata: il giovane Mesia farà una importante confessione a Maria che la lascerà di stucco!