Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  495

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 febbraio 2015: Quintina alle prese con Dolores

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di mercoledì 11 febbraio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 febbraio 2015: Quintina alle prese con Dolores

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di mercoledì 11 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela di successo spagnola che non smettedi stupirci con le sue storie davvero appassionanti. La trama della puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015 dalle ore 16,20 alle 17,00 ci svela che Quintina, dopo essere ritornata con Hipolito a Puente Viejo, tenterà il tutto e per tutto per riconquistare la stima di Dolores, ma dovrà faticare molto! Intanto Tristan sarà molto preoccupato e il motivo riguarderà sua figlia Aurora Castro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà martedì 10 febbraio 2015

Raimundo, dopo essere stato dimesso da Villalba con la diagnosi di un forte esaurimento nervoso, continuerà ad avere dei fortissimi malesseri e per questo Alfonso, a differenza di Tristan e di Emilia che inizieranno a credere nella buona fede di Francisca, sarà sempre più convinto della colpevolezza di Francisca, che come vedremo corromperà il dottore per assicurarsi di non passare brutti guai.

Intanto la Montenegro sarà impegnata su più fronti: non solo desidera scoprire quale sia il punto debole di Candela, ma le interessa sapere di più sulla gravidanza di Pia e Mauricio avrà delle importanti novità da raccontarle sul caso.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 11 febbraio 2015: Gli sforzi di Quintina

L’atteggiamento di Dolores verso Quintina sarà piuttosto ostile, ma la ragazza farà davvero di tutto per conquistarsi le simpatie della donna, anche se come ci anticipa la trama delle puntate dall’8 al 14 febbraio 2015, tutti gli sforzi della ragazza saranno vani. Ma l’artista circense, però, non mollerà e dietro consiglio di Emilia, tenterà il tutto e per tutto per essere accettata dalla Miranar.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Tristan è teso e preoccupato

La figlia di Pepa e Tristan è partita per un viaggio con le amiche e l’ex soldato sarà piuttosto teso e preoccupato: Aurora dove sarà finita? Intanto il rapporto con Candela non procederà per il meglio e Francisca capirà presto quale sia il punto debole della premurosa pasticcera: la sottile gelosia verso Aurora, in quanto la donna teme che il ritorno della ragazza possa ulteriormente allontanarla da Tristan. E’ davvero questo il punto debole della Mendizabal? La donna, che prova un sentimento forte per Tristan, teme che il ritorno della figlia del capitano, possa allontanarla per sempre da lui.

Presto, nuovissime anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci sveleranno dettagli e particolari sulla puntata serale che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015. Restate con noi, arrivederci!