Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 gennaio 2015: Pedro è preoccupato per Dolores

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi forniremo dettagli e particolari sulla puntata di lunedì 12 gennaio 2015 che rallegrerà il nostro daytime su Canale 5 alle ore 16,15. Quali avvenimenti caratterizzeranno questo nuovo episodio? Sappiamo che Dolores, sempre più stressata a causa degli impegni che l’incarico di sindaco le procurano, farà preoccupare moltissimo suo marito, mentre Roque, sempre più intenzionato a ritornare con sua moglie Pia, accetterà di riconoscere la bambina come sua figlia, pur di ricucire la sua relazione sentimentale con la moglie e ritornare la coppia che erano un tempo.

Prima di proseguire il nostro racconto, vediamo invece che cosa accadrà domenica 11 gennaio 2015. Sappiamo che Maria fermerà l’esecuzione di Gonzalo, urlando tra la folla di aver passato una notte d’amore con lui e che quindi non potrebbe essere il giovane sacerdote il suo aggressore. Le sue dichiarazioni susciteranno rabbia  e indignazione in Donna Francisca, ma salveranno l’innocente Martin dalla pena capitale. Prima di questo, Mariana aprirà la lettera che Soledad aveva indirizzato a suo fratello Tristan prima di partire e avrà paura che la ragazza potesse combinare qualche sciocchezza, mentre Olmo Mesia si confesserà e spiegherà a Don Anselmo che da quando la donna che ama è partita, non fa che pensare a bruttissime cose.

A tenerci sulle spine invece, sarà la vicenda di Hipolito e Quintina: l’artista circense non si presenterà all’appuntamento che il giovane Miranar le darà per fuggire da Puente Viejo e sposarsi in segreto  e quando le chiederà quali sono i sentimenti che sente realmente per lui, la donna lo ricambierà col silenzio. Tutti i fans de Il Segreto che sperano che al più presto questa love-story possa spiccare il volo, non devono rammaricarsi, perché molto presto i due convoleranno a nozze e sarà una gran festa!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata lunedì 12 gennaio 2015: Pedro è preoccupato perché Dolores è molto turbata e stressata

Pedro, quando si accorgerà che le preoccupazioni di Dolores riguardano il suo incarico di sindaco, comincerà a nutrire forti dubbi e sappiamo con certezza, come trapelato dalla trama degli episodi che andranno in onda dall’ 11 al 17 gennaio 2015, che l’uomo inizierà ad essere veramente pensieroso e per questo non potrà che chiedere aiuto a Don Anselmo.

Nel frattempo Olmo Mesia inizierà a prendere nuovamente di mira Pia, che stava per riconciliarsi con il marito, il quale affermerà di voler ritornare con lei e di voler ricostruire il nido andato distrutto! E Pia si lascerà abbindolare nuovamente dal perfido padre di Fernando? Lo vedremo.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione e vogliamo lasciarvi con un piccolo rumors spagnolo che vedrebbe Aurora Castro fare ritorno a Puente Viejo, ma al suo pasto giungerà una sua spietata compagna di collegio che creerà non poche situazioni spiacevoli. E per finire, ecco una piccola anteprima per scoprire cosa accadrà martedì 13 gennaio 2015: Maria accoglierà con un leggero disprezzo la visita di Gonzalo in Villa: che la ragazza sia ritornata sotto il giogo di Francisca Montenegro? A prestissimo!