Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  538

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 marzo 2015: Francisca e la visita inaspettata

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Franisca viene colta di sorpresa da un uomo in piena notte

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 marzo 2015: Francisca e la visita inaspettata

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Franisca viene colta di sorpresa da un uomo in piena notte


Quando parliamo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione, è naturale far riferimento a intrighi, manipolazioni, misteri irrisolti e segreti mai svelati e con la puntata che andrà in onda giovedì 12 marzo 2015 dalle 16,20 alle 17,00 preparatevi  a vivere colpi di scena che avranno dell’incredibile! In piena notte, qualcuno entrerà nella Villa di Donna Francisca e la nobildonna crederà di avere davanti a sé lo spirito di Salvador Castro! Finalmente, il mistero della morte del cattivo marito si risolverà.  Intanto Mariana sarà sempre più in pensiero per Soledad. Inoltre, giovedì 12 marzo 2015 è previsto anche un appuntamento serale: la telenovela di successo spagnola ci farà compagnia dalle 21,10 alle 23,30 sempre su Canale 5!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca crede che lettere e telefonate siano frutto di uno scherzo di Raimundo

Poche volte abbiamo avuto modo di vedere la madre di Tristan preoccupata e terrorizzata, in quanto, come sovente accade, è sempre lei, la perfida donna dal cuore di pietra a mettere in scena feroci macchinazioni contro le persone che ritiene fastidiose per i suoi loschi scopi. Forse, per questo Raimundo Ulloa, come vedremo presto nella puntata di mercoledì 11 marzo 2015, riderà quanto ascolterà le parole di Francisca, secondo la quale è l’ex locandiere ad aver inscenato il possibile ritorno di suo marito Salvador a Puente Viejo. Intanto, dopo le molteplici pressioni, Alfonso racconterà ad Emilia le circostanze della morte del temibile Castro, mentre Aurora continuerà imperterrita a manipolare Tristan e continuerà ad allontanarlo da tutti, soprattutto da Candela.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trama puntata pomeridiana giovedì 12 marzo 2015: Francisca e la visita notturna


Ci aspettano momenti di forte suspense! In una note buia e tempestosa, Francisca verrà sorpresa da un uomo che crederà essere lo spirito di Salvador Castro! In realtà, dopo i primi attimi di paura e di spaesamento, la perfida signora capirà di avere di fronte a sé un parente di suo marito, un tale Leon Castro. Cosa vorrà dalla Montenegro? E’ tornato per vendicarsi?  Intanto Mariana si mostrerà sempre più preoccupata per Soledad. Quando la ragazza farà ritorno in paese, dirà alla cameriera di aver perso le tracce di Olmo e del suo sicario: adesso la vita di Pia e di Roque è appesa ad un filo. Intanto Leon chiederà di poter dormire presso la locanda di Alfonso e Francisca lo inviterà a cena presso la sua residenza. Racconterà all’uomo tutti i misteri della sua vita?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: La decisione di Hipolito

Hipolito, data la sua difficile situazione, deciderà di parlare  delle sue prossime nozze con Quintina, che potrebbe subire una spostamento di data, con Pedro e Dolores Miranar. che cosa gli consiglieranno di fare? Sappiamo che il ragazzo deciderà di annullare definitivamente le nozze: se l’operazione costosissima che potrebbe ridare la vista alla sua amata andasse  a buon fine, i due potranno poi fissare nuovamente la data della nozze! Intanto Maria comunicherà a Francisca che molto presto si recherà con Fernando a Madrid.  E nella puntata serale di giovedì 12 marzo 2015, non tutti sembrano accogliere positivamente il ritorno di Leon Castro a Puente Viejo, mentre Maria si preparerà a lasciare la cittadina iberica e Don Anselmo accuserà dei malori. A che cosa saranno dovuti? Non scappate via, arrivederci!