Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  577

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 febbraio 2015: Fernando Mesia contro Pia

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando non accetta il bambino di Pia e ha un piano

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 febbraio 2015: Fernando Mesia contro Pia

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando non accetta il bambino di Pia e ha un piano


E siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015 alle ore 16,20 su Canale 5. Cosa succederà? Sappiamo che Fernando, il quale non può accettare che Olmo sia il vero padre del figlio atteso da Pia, avrà in mente un piano, mentre Gonzalo ripenserà alle parole del marito di Maria e si recherà da Mariana, in quanto è giunto ad una importante conclusione.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima un rapido ritorno alla puntata di giovedì 12 febbraio 2015

I compaesani, dato il troppo scalpore suscitato dalla festa di Soledad, organizzata dalla giovane con l’aiuto di Olmo Mesia, si recheranno da quest’ultimo per protestare, mentre si comincerà a pensare ad una possibile invasione bolscevica. Candela convincerà Maria a prendere parte ad una importante iniziativa di beneficenza tra i cui promotori vi sarà anche Gonzalo. Intanto, Raimundo, che ha scoperto che i suoi continui malori sono provocati da Francisca, deciderà di temporeggiare per vendicarsi dei torti subiti.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 13 febbraio 2015: Gonzalo corre da Mariana


Dopo aver ripensato alle parole pronunciate da Fernando Mesia, Gonzalo si recherà da Mariana e il giovane sacerdote perverrà ad una importantissima conclusione. Nel frattempo  Mesia junior dovrà decidere quale piano attuare per agire contro la moglie di Roque, che aspetta un figlio da Olmo. Il marito di Maria, infatti, teme le possibile conseguenze che un nuovo figlio potessero procurargli in ambito ereditario. Vorrà ucciderli? Come agirà?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Pedro alla ricerca di Vladimiro

Pedro Miranar si metterà sulle tracce di Vladimiro e di sua moglie, ma l’uomo non riuscirà a scoprire nulla di utile. Intanto Quintina dimostrerà di essere molto portata per il lavoro presso la bottega dei Miranar, mentre Francisca tenterà senza successo di distogliere Maria dal progetto di beneficenza, che la porterà a stare molto tempo con Gonzalo Valbuena!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono appena giunte a conclusione. Gonzalo ha scoperto qualcosa di davvero importante, che cosa e riguardo a chi ? Intanto, i  comportamenti di Fernando non faranno che rivelare il suo animo cattivo e perfido. E nella puntata che andrà in onda sabato 14 febbraio 2015, Mariana porterà ad Olmo un dolce fatto da Francisca per Raimundo e ciò che succederà… lo scoprirete la prossima volta, arrivederci!