Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  458

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 gennaio 2015: Mariana consegna la lettera a Tristan

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mariana consegna la lettera di Soledad a Tristan

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 gennaio 2015: Mariana consegna la lettera a Tristan

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mariana consegna la lettera di Soledad a Tristan


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci soffermeremo sulla puntata che andrà in onda martedì 13 gennaio 2015, in cui vedremo la sorella di Alfonso, Mariana Castaneda, consegnare a Tristan la lettera che Soledad aveva lasciato per il fratello e che la cameriera della Montenegro avrebbe dovuto consegnare all’ex valente capitano quindici giorni dopo la sua partenza per Parigi. Mariana manterrà la promessa fatta e darà la lettera al fratello della ragazza.  Gonzalo, invece, si presenterà presso la Casona, ma verrà trattato in malo modo soprattutto da Maria ed anzi, ultimissime indiscrezioni sulla settimana dall’11 al 17 gennaio 2015, ci confermano che tra i due il rapporto si incrinerà moltissimo e la bella figlia di Emilia potrebbe riavvicinarsi nuovamente allo spietato Fernando Mesia.

Prima di entrare nel cuore della puntata, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo invece che cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015. Roque prenderà una decisione importante: ritornare con Pia e accettare la piccola che la donna aspetta dopo aver intrecciato una relazione con Olmo Mesia e questi, come traspare dalla trama di gennaio 2015, si riavvicinerà nuovamente alla moglie del capomastro dei Montenegro, suscitando nuovamente interesse nella donna, che ci apparirà molto confusa. Dolores è sempre più nervosa e stressata e pare a causa delle enormi responsabilità della carica di sindaco e per questa ragione Pedro sarà molto in tensione per lei.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 13 gennaio 2015: Mariana consegna la lettera a Tristan

Mariana, non prima di aver letto la lettera che Soledad aveva indirizzato a Tristan poco prima che lasciasse Puente Viejo per recarsi a Parigi, si recherà dal figlio della Montenegro e affermerà di essere molto in pensiero per Soledad, soprattutto dopo aver letto il contenuto della lettera. Sappiamo che Tristan finalmente la aprirà e come reagirà? Gonzalo, pur contro il parere di Don Anselmo, si recherà in Villa da Maria, ma la ragazza gli farà un pessima accoglienza, come d’altronde tutti gli abitanti della Casona ed anzi, Fernando lo attenderà molto minaccioso


Intanto Pia si lascerà nuovamente abbindolare da Olmo e sappiamo con certezza che i due si vedranno clandestinamente, ma verranno scoperti nuovamente da Roque, il quale reagirà malissimo ed avrà da ridire su Candela e Rosario, sostenendo che siano complici indiscussi della frequentazione segreta nata tra Pia e Olmo Mesia.  Candela, infatti, non riuscirà a distogliere Pia dall’intento di recarsi da Mesia e il marito nel vederli nuovamente insieme, mal interpreterà la situazione venutasi a creare e reagirà con sdegno. Come si difenderanno le due donne accusate? Lo vedremo presto.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione stanno per interrompersi e adesso ecco un piccolo assaggio per scoprire che cosa accadrà nella puntata di mercoledì 14 gennaio 2015, in cui vedremo Dolores rinunciare alla carica di sindaco della cittadina spagnola, mentre Maria verrà cacciata dalla Villa e la ragazza troverà rifugio presso la residenza di Alfonso ed Emilia, che hanno perdonato Gonzalo. Mariana, infatti, le aveva lasciato intuire quanto fosse difficile per Francisca dimenticare e perdonare e per questa ragione la nobildonna la caccerà dalla Casona in piena notte! E ultimissimi spoiler spagnoli ci svelano che presto a Puente Viejo giungerà Aurora e Candela Mendizabal proverà una certa gelosia!