Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  507

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 maggio 2015: Maria scopre che Martin…

Anteprime sulla puntata di mercoledì 13 maggio 2015, svelano nuovi intrighi a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 maggio 2015: Maria scopre che Martin…

Anteprime sulla puntata di mercoledì 13 maggio 2015, svelano nuovi intrighi a Puente Viejo


E ripartono le nostre anticipazioni Il Segreto che quest’oggi andranno a mostrarci la trama della puntata di mercoledì 13 maggio 2015, come sempre su Canale 5 alle ore 16,20. Sappiamo che in questo episodio pomeridiano Rosario svelerà a Maria e a Dolores, presenti nell’emporio che Gonzalo ha rinunciato al sacerdozio. Il giovane si recherà da Candela e da Aurora per rivelar loro la verità. Emilia e Alfonso, invece, vorrebbero tanto poter registrare all’anagrafe il piccolo Alfonsino, ma come riuscirci? La puntata si presenta davvero avvincente come ci hanno già mostrato le anticipazioni settimanali!

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 13 maggio 2015: Maria scopre la verità su Gonzalo

Jacinta farà buon viso a  cattivo gioco e si mostrerà felice ed entusiasta della venuta di Gonzalo a El Jaral. Maria, invece, scoprirà che Gonzalo abbia rinunciato agli abiti talari e quando lo verrà a sapere Fernando, resterà di stucco! E adesso ricapitoliamo brevemente i fatti riguardanti lo scorso episodio, quello di martedì 12 maggio 2015: Maria desidera aiutare Candela e le porge il bellissimo gioiello che le ha regalato Fernando. La pasticcera, però, preferisce non accettare un dono così prezioso. Fernando, quando lo scopre, va su tutte le furie. Gonzalo convoca i suoi familiari a El Jaral e fa sapere loro di aver preso una decisione: spogliarsi degli abiti sacerdotali!

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 13 maggio 2015: Gonzalo si trasferisce a El Jaral: ha rinunciato al sacerdozio!


Gonzalo, dopo essere tornato da Puente Viejo e dopo aver a lungo riflettuto sulla sua vita e sulla sua missione, deciderà di spogliarsi degli abiti sacerdotali e di trasferirsi da suo padre a El Jaral. Jacinta, nel frattempo, farà credere a Tristan di essere felice. Mauricio dirà ad Alfonso che sarà il primo a scoprire notizie riguardanti il piccolo Alfonsino  qualora dovesse venir fuori qualcosa sulla famiglia del neonato abbandonato! Aurora e Candela parleranno con Gonzalo della fotografia che deve arrivare dalla Svizzera: dallo scatto, però, risulterà che Jacinta Ramos e non la premurosa aiutante pasticcera di Candela sia la vera figlia di Pepa!

Telenovela Il Segreto puntata di oggi mercoledì 13 maggio 2015: Alfonso ed Emilia vogliono ufficializzare il piccolo Alfinsino come il loro bambino, ma ci riusciranno?

Alfonso ed Emilia vorrebbero fare  tutto il possibile per poter registrare all’anagrafe il neonato come loro figlio. Anche rivolgersi alla Montenegro. Mariana, invece, non si mostrerà affatto entusiasta dell’idea. Maria, in emporio e tramite Rosario, scoprirà che Gonzalo abbia rinunciato al sacerdozio. Francisca, invece, informerà Fernando di quanto accaduto a El Jaral la sera prima: adesso Martin è un laico! Spolier sulla seconda stagione, inoltre, svelano che Rosario, invece, ci vedrà del torbido nella vicenda della falsa Aurora e in nome della verità e mossa dall’amore per Pepa e per la dolce Castro, deciderà di intervenire e di recarsi da Ernesta per scoprire in che modo Francisca e la sua complice siano arrivate a manomettere la foto che avrebbe provato l’innocenza della bella Aurora.

E le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma affrettatevi a seguite le prossime riguardanti la trama della puntata che ci regalerà un pomeriggio emozionante giovedì 14 maggio 2015, nella quale vedremo Candela e Aurora molto provate. Inoltre, spoiler sulla terza stagione si svelano che a Puente Viejo arriverà ben presto un tale Doroteo, che cosa pretenderà? Vedremo. Restate con noi e ripassate sul nostro blog per saperne di più!