Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  414

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 marzo 2015: Soledad ha in mente un nuovo piano

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pur di aiutare Pia e Roque, Soledad sembra disposta a tutto

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 marzo 2015: Soledad ha in mente un nuovo piano

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pur di aiutare Pia e Roque, Soledad sembra disposta a tutto


Quando parliamo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione, si sa, il nostro entusiasmo è grande così come è la voglia di scoprire in quali intrighi o manipolazioni verranno coinvolti i cittadini di Puente Viejo. Adesso, ci soffermeremo sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 marzo 2015, dalle ore 16,20 alle 17,00, quando il day-time sulla rete ammiraglia Mediaset proseguirà con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. E adesso, ecco un pizzico di ciò che succederà: Soledad, pur di mettere fuori pericolo Pia e Roque, sembrerà disposta veramente a tutto e forse la donna ha trovato il modo per mettere in difficoltà Olmo Mesia. Intanto, Leon, sorprendendo Raimundo Ulloa, offrirà del denaro a Gonzalo per poter finanziare la costruzione delle case per i contadini bisognosi: cosa nasconde il cugino di Salvador dietro questo gesto d’amore?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: un tuffo nella puntata serale di giovedì 12 marzo 2015

Procediamo per ordine e cerchiamo brevemente di scoprire che cosa accadrà giovedì 12 marzo, puntata serale delle 21,10. Leon ascolterà i segreti di Francisca , ribadirà alla donna di non essere ritornato a Puente Viejo per questo o per ammonirla. Intanto, Aurora cercherà di fare il possibile perché l’ex soldato si riavvicini alla ricca Montenegro, mentre Maria non potrà più partire con Fernando, a causa di una brutta caduta. Tutti in paese guarderanno male Leon, mentre Tristan sarà felice di incontrarlo.  Soledad, invece, preferirà non avere nulla a che fare con il cugino del padre, in quanto le riporta alla mente bruttissimi momenti. Candela, inoltre, scoprirà che la sua pasticceria è stata venduta e ciò la preoccuperà tantissimo. Pedro e Dolores Miranar incontreranno la figlia di Vladimiro, Olga.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 13 marzo 2015: Soledad e il suo nuovo piano


Soledad non ci sta : vuol salvare a tutti i costi la vita dei coniugi Pia e Roque e per questo cercherà di mettere alle strette Olmo Mesia. Ma come realizzare tutto ciò? Intanto, si scoprirà che è stato lo stesso Fernando Mesia ha provocare l’incidente di Maria, che ha costretto la ragazza a rinunciare al viaggio a Madrid con suo marito. Quest’ultimo, infatti, con un abile espediente ( ha sabotato una scale di legno) ha impedito alla ragazza di partire con lui. Soledad, inoltre, ricorrerà alle armi della seduzione, ma non avranno l’effetto sperato sul perfido Mesia, deciso a vendicarsi dei due sarti! Proprio grazie a Soledad, Fernando scoprirà che Pia e Roque non siano stati uccisi e per questo deciderà di intervenire, rendendo il padre orgoglioso di lui. Per  i due sarà la fine?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Leon fa una donazione importante

Mentre Olmo è diventato sempre più diffidente verso Soledad, Leon, nel frattempo, cercando di avvicinarsi sempre più a Raimundo Ulloa, finanzierà il progetto volto alla costruzione delle case per i mezzadri con una grossa somma di denaro. In realtà, risulterà chiaro che Leon custodisca un segreto che molto probabilmente ha a che fare proprio con gli Ulloa. Raimundo non prenderà bene l’iniziativa di Leon accolta invece positivamente da Gonzalo e arriverà ad avere un diverbio molto acceso con il buon sacerdote.

Insomma, ci aspettano puntate imperdibili e come vedremo sabato 14 marzo 2015, con l’appuntamento dalle 16,00 alle 16,30, Candela farà una scoperta eclatante che la lascerà di stucco!