Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 13 novembre 2014: I forti sospetti di Olmo Mesia

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, di giovedì 13 novembre 2014, ci svelano che Olmo sospetta di Luis e Soledad

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 13 novembre 2014: I forti sospetti di Olmo Mesia

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, di giovedì 13 novembre 2014, ci svelano che Olmo sospetta di Luis e Soledad


Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, questa volta saranno pronte a rivelarci in quali intrighi e in quali vicende saranno coinvolti i protagonisti della soap, nella puntata che andrà in onda giovedì 13 novembre 2014. La telenovela spagnola, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16,15, il sabato alle 15,30 e il venerdì anche con un doppio appuntamento serale, non smette di incuriosirci e sappiamo che in questo episodio Olmo Mesia sarà sempre più convinto della presunta relazione tra la bella Soledad e il maestro di musica Luis!

Come sempre, prima di raccontarvi tutti i particolari su questa vicenda, vogliamo offrirvi un piccolo resoconto sulla puntata di mercoledì 12 novembre 2014, che vi abbiamo già presentato. In questo episodio, Fernando e Maria saranno molto impegnati nell’organizzazione della loro festa di fidanzamento, mentre Gonzalo sarà molto teso, perché a breve verrà ordinato sacerdote. Intanto, Pia farà una scoperta che ci lascerà tutti di stucco: la donna è in dolce attesa  e indovinate di chi? Di Olmo Mesia!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 13 novembre 2014: Olmo e i suoi sospetti sulla presunta love-story tra Luis e Soledad

Mentre Donna Francisca non è ancora convinta di ciò che Raimundo provi per lei, Alfonso troverà un telegramma che alimenterà in lui forti sospetti sull’ex locandiere di Puente Viejo. Cosa vi sarà scritto da gettarlo così tanto nel panico?


Fernando Mesia, che a breve sposerà Maria, vedrà suo padre Olmo molto teso e preoccupato. L’uomo, infatti, sempre più ossessionato da Soledad, inizierà a sospettare di Luis ed anzi, avanzerà l’ipotesi che il maestro proveniente da Madrid avesse iniziato una relazione con la figlia della Montenegro. Se ne starà lì a guardare? Non crediamo proprio, sappiamo benissimo quanto Olmo sia stato spietato in passato!

E’ giunto il momento dei saluti, ma non vogliamo lasciarvi con l’amaro in bocca  e per questa ragione vi forniamo un piccolo anticipo di quello che accadrà venerdì 14 novembre 2014 nella puntata pomeridiana delle 16,15: in preda alla furia più cieca, Olmo arriverà a minacciare Luis, mentre Maria, sempre più innamorata di Martin e sempre meno convinta di sposare Fernando, si recherà da Valbuena. Che il diacono si convinca a cambiare idea e a non rinunciare a Maria? Lo vedremo presto! Arrivederci a tutti voi!