Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  456

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 gennaio 2015: Roque chiede scusa a Candela e a Rosario

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 15 gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 gennaio 2015: Roque chiede scusa a Candela e a Rosario

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 15 gennaio 2015


Ritornano le appassionanti anticipazioni Il Segreto seconda stagione e siamo pronti per scoprire le altre vicende che avranno come protagonisti Maria e Gonzalo e intorno ai quali si intrecceranno le storie degli abitanti di Puente Viejo. Nella puntata che andrà in onda giovedì 15 gennaio 2015 alle ore 16,15 vedremo Roque che, dopo aver avuto una forte discussione con Candela e Rosario, si recherà dalle donne pronto a chiedere loro scusa.

Il capomastro della famiglia Montenegro, visibilmente provato per la moglie e dopo aver visto Pia nuovamente con Olmo, ha reagito malissimo, sfogando il suo profondo disappunto sulle due donne. Maria, invece, dopo la cacciata dalla Villa, dovrà affrontare la rabbia e l’indignazione non solo di Francisca, ma dell’intera cittadina, mentre Raimundo sarà sempre più convinto che Francisca debba includere nuovamente Tristan nel testamento.

Inoltre, ecco un piccolo assaggio della puntata che andrà in onda mercoledì 14 gennaio 2015. Maria chiederà scusa alla sua madrina e a Fernando ma riceverà un brusco rifiuto, per questo verrà cacciata dalla Villa in piena notte e si rifugerà presso la residenza di El Jaral e dopo da Alfonso ed Emilia. Fernando, giocando sporco, le dirà di amarla, ma di non riuscire a digerire il gesto da lei commesso, ovvero aver salvato Gonzalo dalla condanna a morte per garrota. Dolores, invece, rinuncerà ad essere sindaco del villaggio mentre Tristan si recherà nella pasticceria di Candela, pronto a confessarle ciò che sente per lei, pur affermando di vivere ancora nel ricordo di Pepa. Per loro, inoltre, la seconda stagione della telenovela di successo, avrà un finale molto tragico.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 15 gennaio 2015: Roque chiede scusa a Candela e Rosario per il suo comportamento


Pia, come ben sappiamo, nonostante le raccomandazioni di Candela, accetterà al richiesta di Olmo Mesia e si incontrerà con lui, ma verrà scoperto da Roque il quale, indignato, accuserà sia Candela che Rosario di aver permesso alla donna di recarsi all’appuntamento. Olmo, infatti, sta nuovamente abbindolando la donna, cercando di attirarla nella fitta trama della sua ragnatela. Roque, in questo episodio, però, come annunciatoci dalla trama della puntate dall’11 al 17 gennaio 2015, si recherà da Candela e dalla madre di Alfonso e porgerà loro le sue più sincere scuse.

Raimundo, invece, desidererà ricevere un segnale d’amore da parte di Francisca  e per questo la inviterà ad includere nuovamente Tristan nel suo testamento. Gonzalo, sceso in paese, si accorgerà che la gente stia quasi per linciare la povera ed indifesa Maria la quale non saprà come reagire alle pesanti accuse e a tal punto il giovane sacerdote non ci penserà due volte: interverrà e difenderà la donna per la quale nutre dei forti sentimenti.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono terminate, ma presto vi forniremo la trama della puntata di venerdì 16 gennaio 2015 in cui vedremo che Fernando e Francisca stringeranno una sorta di patto per mettere Maria contro Gonzalo Valbuena e portarla dalla loro parte. Spoiler spagnoli, inoltre, ci svelano che nella terza stagione della soap continueranno gli intrighi e le perfidie di Donna Francisca, ma la sua automobile salterà in aria: si tratterà di una sua macchinazione oppure qualcuno vorrà vederla morta? Restate con noi!