Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 giugno 2015: Candela presenta “suo cognato” a Tristan

Nella puntata Il Segreto di lunedì 15 giugno 2015, Candela viene raggiunta da Aurora, Martin e Tristan e s’inventa una scusa…

Ritorniamo con la nostra consueta rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto ed in particolare oggi rivolgiamo la nostra attenzione alla trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015, in onda su Canale 5 al consueto orario pomeridiano delle ore 16,10. Vi offriamo un piccola panoramica di quel che accadrà: Candela fingerà di avere una forte emicrania e di non poter per questo uscire di casa. Poi spunterà da un angolo suo marito e dopo la sorpresa iniziale, la premurosa pasticcera presenterà l’uomo a Tristan, Martin e Aurora come suo cognato! E per scoprire tutto il resto, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 15 giugno 2015: il giovane Mesia fuori pericolo, ma potrebbe restare invalido per tutta la vita

Spoiler iberuci riguardanti le prossime puntate dell’amata telenovela ci dicono che Fernando si risveglierà dal coma e chiederà a sua moglie informazioni sull’incidente. Maria gli racconterà tutta la dinamica e il giovane, quando la donna toccherà un argomento che non le piacerà affatto, diventerà piuttosto irritato e maschererà questa sua profonda indignazione con una crisi respiratoria che preoccuperà non poco Maria. Ma c’è dell’altro. Mauricio ha scoperto che il giovane Mesia  ha manomesso volutamente la sella del cavallo della sua figlioccia per provocare volutamente il brutto incidente. Ma andiamo a riguardare i momenti salienti della puntata serale di domenica 14 giugno 2015: Candela raggiunge la sua abitazione e si imbatte in Ricardo, il marito che credeva morto. Terence per il fatto che abbia la pelle nera continua a provocare sentimenti di paura e un senso di forte ripugnanza. La storia tra Maria e Gonzalo sembra non riuscire a spiccare il volo in quanto Fernando è ancora in condizioni gravissime e Maria, come tutti d’altronde, ignorano la responsabilità del giovane nell’incidente di cui peraltro è rimasto vittima!

Trama puntata Il Segreto di oggi, lunedì 15 giugno 2015: Candela accoglie Ricardo in casa, ma…

Quando Candela si ritroverà davanti ai suoi occhi Ricardo, resterà non poco sconvolta e non saprà più che fare. Si capirà che il loro matrimonio non è stato dei migliori. Candela gli chiederà il motivo della sua venuta a Puente Viejo e dopo aver ascoltato che cosa ha avrà da dirle ( saranno tutte scuse perché l’uomo intende ricattarla), gli offrirà ospitalità ma solo per una notte. A Tristan, intanto, Terence piace davvero tanto e il marito di Soledad confiderà a sua moglie che è giunto il momento di farsi conoscere meglio anche dagli altri paesani, in modo da aiutarli a superare diffidenza e paura che causa loro il fato di essere ” un nero”.  Maria si recherà da Fernando: le sue condizioni sono ancora molto critiche!

 

Il Segreto Anticipazioni, puntata di lunedì 15 giugno 2015: Il finto cognato di Candela conosce Tristan, Aurora e Martin

Mentre Hipolito sarà alle prese con la composizione dell’inno di Puente Viejo, Aurora, Tristan e Martin, preoccupati per Candela si recheranno in pasticceria  e resteranno sospresi dal vederla molto scossa e provata. Lei dirà di avere un forte mal di testa ed è preferibile che ritorni a letto, ma Tristan si mostreerà molto preoccupato e le risponderà che adesso chiamerà un dottore per farla visitare. Sopraggiungerà, proprio in quel momento il marito di Candela che verrà presentato loro come Javer, il fratello del marito morto! Tutto sembra essere pronto per la Festa del Bestiame e Anibal confiderà a Rita che Isidro presto troverà una donna e per lui finiranno i giorni tristi!

 

Per oggi con le nostre Anticipazioni il Segreto è tutto e, visto che la seconda stagione de Il Segreto sta per volgere al termine, se volete scoprire che cosa succederà a breve e come essa si concluderà, non vi resta che continuare a seguirci. E adesso, ecco una piccola anteprima che ci illustrerà quel che accadrà martedì 16 giugno 2015 in puntata: Fernando potrebbe restare invalido a vita, mentre Maria inviterà Gonzalo a portare pazienza. Intanto, la festa organizzata da Terence potrebbe riservare non poche sorprese!