Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  637

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 15 ottobre 2014: Gonzalo viene aggredito

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 15 ottobre 2014: Gonzalo viene aggredito


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 15 ottobre 2014

Pronti per scoprire che cosa accadrà nella puntata di mercoledì 15 ottobre? Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione,  la telenovela spagnola che viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il venerdì anche in serata con ben due episodi e il sabato a partire dalle 15,30, non smette di regalarci emozioni. La trama di questo nuovo episodio ci svela che Gonzalo sarà aggredito e che Donna Francisca ed Emilia sono molto preoccupate per Maria.

Ricollegandoci alla puntata precedente martedì 14 ottobre 2014 , Fernando sta cercando di ricevere da Maria la “prova ” d’amore tanto desiderata, mentre suo padre è sempre più ossessionato da Soledad e in aggiunta a ciò la sua opera di seduzione contro Pia sembra non avere termine.

E adesso? Che altro ancora  succederà?


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 15 ottobre 2014: Gonzalo scopre alcune verità su Pepa

Tristan e Martin si sono finalmente ritrovati e l’ex capitano dopo avergli raccontato alcuni particolari sulla vita della sua amata moglie, gli rivelerà anche i ricordi di quando il giovane diacono era solo un bambino. Intanto, Francisca ed Emilia saranno sempre più tese e preoccupate per gli incubi terribili di Maria.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Soledad è furiosa

Soledad continuerà a mostrarsi infastidita e nervosa  nei confronti di Olmo. La donna non accetta l’aiuto dell’uomo, che sta cercando di fare di tutto per farle ritrovare un minimo briciolo di serenità. Francisca, nel frattempo, ricorderà alcuni momenti del suo passato con Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione:  Gonzalo viene aggredito

Gonzalo sarà aggredito da un giovane di nome German. Non sappiamo perché e in quali circostanze avverrà la colluttazione, ma ciò che è certo è che resterà gravemente ferito. Approfittando dell’assenza di Roque, Olmo Mesia raggiungerà Pia, che ne sarà veramente felice!

E’ chiaro che presto qualcosa tra Pia ed Olmo accadrà. E se Roque lo venisse a sapere? Immaginate cosa potrebbe accadere? Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono terminate ma prima di salutarci e di darci appuntamento alle prossime, ecco un piccolo assaggio di ciò che vedremo nella puntata di giovedì 16 ottobre 2014.

Candela sarà visibilmente presa da Tristan. E non sarà l’unico avvenimento importante al quale assisteremo! Raimundo e Francisca, durante un romantico pic-nic, si scambieranno un tenerissimo bacio!

 Sorge un dilemma: PEPA RITORNA NELLA QUARTA STAGIONE?