Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  486

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 aprile 2015: Francisca sposa Leon il pomeriggio stesso!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 16 aprile 2015: Francisca e Leon sposi!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 aprile 2015: Francisca sposa Leon il pomeriggio stesso!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 16 aprile 2015: Francisca e Leon sposi!


Come ogni volta, ritornano le nostre appassionanti anticipazioni Il Segreto seconda stagione e oggi riguarderanno la trama della puntata di giovedì 16 aprile 2015, che verrà trasmessa su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00. Sarà un episodio che ci regalerà non pochi colpi di scena, a partire dalla improvvisa decisione di Francisca Montenegro di convolare a nozze con Leon quello stesso giorno, nel pomeriggio! Intanto, Isidro e Rita stanno vivendo una relazione clandestina tenuta all’oscuro di Anibal Buendìa, il quale farà un regalo alla sua amata, gettandola nel più totale sconforto e disagio!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: andiamo a ricapitolare gli ultimissimi avvenimenti

Prima di procedere, come nostra consuetudine, occorre ricollegarci alle ultime vicende. E per questo, ecco un piccolo riassunto per scoprire che cosa invece andrà in onda mercoledì 15 aprile 2015. Carmen Garcia, ovvero la vera Aurora è ritornata a Puente Viejo con l’intento di entrare in possesso di tutto ciò che Jacinta Ramos, spacciandosi per lei le ha tolto e per questo motivo, lascerà una piccola moneta in camera della Ramos, come segno del suo passaggio. Raimundo sarà sempre più sconfortato: presto Leon sposerà Francisca, ma non se la sentirà di starsene in disparte e per questo motivo, deciderà di recarsi dal cugino di Salvador e di raccontargli tutta la verità riguardo agli sporchi giochi di Francisca. Aurora, invece, incrocerà nella pasticceria di Candela suo padre Tristan e suo fratello, Gonzalo, ma purtroppo né l’uno né l’altro la riconosceranno! Ed anzi, farà molto male alla vera Castro ascoltare che il rapporto tra suo padre e Jacinta sia idialliaco!

[ads1]


Trama Il Segreto di oggi giovedì 16 aprile 2015: Fernando si rivolge a Jimenez

Fernando non saprà più che fare adesso che non potrà più ereditare le fortune di suo padre Olmo Mesia rinchiuso in carcere e per questo motivo, si appellerà all’avvocato Jimenez, sperando che la situazione cambi in suo favore. Maria gli chiederà perché e lui risponderà semplicemente per poter acquisire le fortune di suo padre. Francisca, invece, sorprendendo tutti, deciderà di sposare Leon nel pomeriggio e la notizia susciterà non poco clamore! Sappiamo che sarà un matrimonio molto triste, senza amore. Leon, che avrebbe voluto vivere gli ultimi istanti della sua vita con la donna che ha sempre amato, si pentirà della sua scelta?

Puntata Il Segreto oggi giovedì 16 aprile 2015: Isidro e Rita e il loro amore impossibile

Isidro e Rita, che hanno dato vita ad una relazione segreta, dovranno entrambi riconoscere l’impossibilità della loro unione a causa della presenza di Anibal. Come comportarsi? Intanto il marito tradito sorprenderà la cameriera di Emilia con un regalo, mentre Jacinta ci apparirà disposta a donare denaro e fortune ad Aurora, pur di farla sparire da Puente Viejo, ma la ragazza non si lascerà ricattare. E poi, ricorderà, con una nota di malinconia, i bei momenti della sua infanzia passati insieme ad Emilia!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, ma le prossime, sapranno sicuramente illustrarci il prosieguo delle storie dei protagonisti della soap spagnola di successo ed in particolare, visitando il nostro blog, potrete trovare la trama della puntata di venerdì 17 aprile 2015. Che cosa succederà? Vi anticipiamo che subito dopo la cerimonia nuziale, Francisca incaricherà Mauricio di stilarle una lista per scoprire tutte le proprietà del marito appena sposato!