Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 dicembre 2014: Herrero propone uno psicoanalista per Maria

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di martedì 16 dicembre 2014

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che nella puntata che andrà in onda martedì 16 dicembre 2014 alle ore 16,00 su Canale 5 il capitan Herrero, vista la difficile situazione di Maria che non riesce a ricordare dettagli e particolari utili per incastrare l’uomo incappucciato che le ha fatto violenza, proporrà alla signora Montenegro di mettersi in contatto con uno psicoanalista, ma la donna si opporrà temendo che in questo modo la ragazza inizi a ricordare anche il terribile avvenimento che ha segnato la sua infanzia.

Prima di inoltrarci in questo racconto, andiamo a ritroso e vediamo che cosa vi abbiamo già rivelato in merito alla puntata di lunedì 15 dicembre 2014. Pia, stufa dei continui ricatti di Evarista, si farà ritrovare e ammetterà di preferire il carcere ad una vita piena di ricatti e di minacce. Intanto, Roque, provvederà al pagamento del riscatto, mentre Donna Francisca ammonirà severamente sia Fernando che Mauricio per la morte ingiusta di Lazaro, il quale, stando agli accertamenti del capitano Herrero non ha potuto violentare Maria.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 16 dicembre 2014: Herrero propone un valido psicoanalista per Maria

Come già anticipatoci dalla trama generale delle puntata che andranno in onda dal 15 al 20 dicembre 2014, il capitan Herrero proporrà a Donna Francisca di portare in Villa un valido psicoanalista, in modo che la ragazza inizi a  ricordare dettagli importanti sullo stupro subito presso le scuderie. La Montenegro, però, reagirà malissimo a queste affermazioni, in quanto non vorrà che il passato della figlia di Emilia salti improvvisamente fuori.

L’idea del capitano , però, piacerà moltissimo a Gonzalo il quale si prodigherà al massimo per trovare una persona che possa aiutare la giovane a recuperare i ricordi, soprattutto quelli più forti e così risalire all’aggressore.

Inoltre, anticipazioni provenienti dalle puntate che stanno andando attualmente in onda in Spagna ci svelano che la figlia di Emilia e di Severiano durante la terza stagione si fiderà di un malfattore, un certo Rigo, il quale con l’inganno la porterà in un albergo e tenterà di violentarla. Inevitabilmente nella mente della donna, che qui sarà madre di una bambina di nome Esperanza, riaffioreranno i terribili momenti vissuti presso le scuderie.

Insomma, anche nella terza serie, come nella seconda, Maria vivrà dei momenti davvero brutti! Le anticipazioni Il segreto seconda stagione torneranno presto con la trama dell’episodio che sarà trasmesso mercoledì 17 dicembre 2014, in cui vedremo Maria pronta a sottoporsi, dietro consiglio di Martin, ad una seduta di ipnosi!